Scusate ma le foto non sono il mio forte, fanno un pò schifo....

Accetto critiche ragazzi, sia x le foto che x la leonessa.....

Grazie, eh si, infatti è troppo piena......lukebs ha scritto:Bella la belva, e poi è davvero piena di ogni cosa...bel lavoro i tweeter!
Appena possibile ti faccio avere la foto, è che di giorno sono al lavoro e quando esco è già buio x fare delle foto, vengono male con il flash.....Audison ha scritto:finalmente uno con la station/sw un pochino "tappata" ... mi faresti un favore grande grande grande? una bella foto del culone della leo voglio farmi un'idea bella chiara di come sta con i lexus style ...
cmq bel mezzo![]()
certo che i 17" e magari un bell'assettino ...
Audison ha scritto:finalmente uno con la station/sw un pochino "tappata" ... mi faresti un favore grande grande grande? una bella foto del culone della leo voglio farmi un'idea bella chiara di come sta con i lexus style ...
cmq bel mezzo![]()
certo che i 17" e magari un bell'assettino ...
Certo che ci saròbaluba307sw ha scritto:Audison ha scritto:finalmente uno con la station/sw un pochino "tappata" ... mi faresti un favore grande grande grande? una bella foto del culone della leo voglio farmi un'idea bella chiara di come sta con i lexus style ...
cmq bel mezzo![]()
certo che i 17" e magari un bell'assettino ...![]()
Ciao audison, x le foto sono un pò improblemato, ma stai tranquillo, tra una settimana la vedi al raduno se ci sei anche tu?
![]()
E lo so che starebbe meglio un pò piu bassa ma purtroppo il garage non me lo permette....Altrimenti non ci entro piu....Ross70 ha scritto:Molto carina!! l'unica cosa che non mi piace è la forma delllo scarico...ma sono gusti... ci starebbe anche con un assetto ..... mi piacciono un sacco gli station ribassati..
Complimenti davvero!baluba307sw ha scritto:Audison ha scritto:finalmente uno con la station/sw un pochino "tappata" ... mi faresti un favore grande grande grande? una bella foto del culone della leo voglio farmi un'idea bella chiara di come sta con i lexus style ...
cmq bel mezzo![]()
certo che i 17" e magari un bell'assettino ...![]()
Ciao audison, x le foto sono un pò improblemato, ma stai tranquillo, tra una settimana la vedi al raduno se ci sei anche tu?
![]()