come gentilmente richiesto da squalo..
la mia è una peugeot 307 cc hdi cv 136
prossimi lavori.
1° mappatura centralina,esclusione egr e fap,sostituzione fap con apposito tubo acciaio.
pressione turbo da 1.05 a 1.3
filtro aria bmc prova al banco prima e dopo
cavalli attesi +30 circa
la finalità di questo lavoro di soft engine tuning è : maggiore elasticita' motore a tutti i regimi preservando affidabilità e durata.
2° assetto:molle ribassate ed ammortizzatori semi rigidi
pinze e pastiglie freni anteriori
distanziali da 20 mm
3° lettore cd/dvd navigatore: mi propone affermato negozio ricambi ed installazione auto-moto in tutto il nord italia:
non l'originale per la peugeot 307 cc fatto da phonocar per peugeot nel 2006 ma con le mappe da scaricare anche se tutti i comandi funzioni al volante gia predisposti..costo :649 il cd/dvd navi+mappe europa da scaricare euro 189 + lavoro 70 = 908
ma un kenwood di ultima generazione: DNX-4250BT(visto di presenza,bello e veloce) con grafica migliorata e altre funzioni ,sistema navi garmin aggiornato e mappe europa complete,totali 46 paesi...comandi al volante da settare con aggiunta lavoro extra e centralina aggiuntiva. costo totale compreso di installazione 950.
voi cosa fareste???cosa consigliate? sono onesti o qualcosa non è chiaro? posso risparmiare? grazie...vi tengo aggiornati sul 1°progettino per lo sprint