TT_207.16v ha scritto:ciau!! how mutch battitacco
![]()
e
A quanto vedo ti sei subito reso disponibilecorsaro ha scritto:TT_207.16v ha scritto:ciau!! how mutch battitacco
![]()
e
Ciaose vai quì:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
trovi tutte le indicazioni del caso....il "Fornitore" è Flea
chiedi al mio FRATELLONE
![]()
e ti sarà dato
!!!!
SALUTI!
Ciao TT. Io li ho pagati 80 eurozziTT_207.16v ha scritto:ciau!! how mutch battitacco
![]()
e
Allora il porta assicurazioni l'ho pagato 20 euro su ebay. E devo dire che è davvero comodoTT_207.16v ha scritto:complimnetoni per la tua bestiolina!! vedo ke anke a te piace la Simoniquanto l'hai pagato il porta assikurazione??
Si effettivamente hai ragione, li dovrei piegare di più, ma ho il terrore di rovinarlicorsaro ha scritto:LoLLoNe ha scritto:Grazie Corsarocorsaro ha scritto:![]()
![]()
COMPLIMENTI x il navigatore ed i battitacco...io li ho messi corti sia avanti che dietro.....
![]()
CIAO
!
Per caso hai avuto problemi con l'attacco, ossia se hai aggiunto altro collante
Ciao, io non ho avuto di questi problemiperchè i miei sono corti sia davanti che dietro comunque se prendi del bi-adesivo fine lo risolvi
e poi dovresti piegarli un po di più nella piega
!
LoLLoNe ha scritto:A quanto vedo ti sei subito reso disponibilecorsaro ha scritto:TT_207.16v ha scritto:ciau!! how mutch battitacco
![]()
e
Ciaose vai quì:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
trovi tutte le indicazioni del caso....il "Fornitore" è Flea
chiedi al mio FRATELLONE
![]()
e ti sarà dato
!!!!
SALUTI!
![]()
![]()
![]()
chissà come mai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LoLLoNe ha scritto:Si effettivamente hai ragione, li dovrei piegare di più, ma ho il terrore di rovinarlicorsaro ha scritto:LoLLoNe ha scritto:Grazie Corsarocorsaro ha scritto:![]()
![]()
COMPLIMENTI x il navigatore ed i battitacco...io li ho messi corti sia avanti che dietro.....
![]()
CIAO
!
Per caso hai avuto problemi con l'attacco, ossia se hai aggiunto altro collante
Ciao, io non ho avuto di questi problemiperchè i miei sono corti sia davanti che dietro comunque se prendi del bi-adesivo fine lo risolvi
e poi dovresti piegarli un po di più nella piega
!
![]()
![]()
![]()
ci vorrebbe una mano esperta, forse all'incontro di Frosinone qualcuno mi darà una mano
![]()
Anche io la pensavo cosi..LoLLoNe ha scritto:Allora il porta assicurazioni l'ho pagato 20 euro su ebay. E devo dire che è davvero comodoTT_207.16v ha scritto:complimnetoni per la tua bestiolina!! vedo ke anke a te piace la Simoniquanto l'hai pagato il porta assikurazione??
Si, per me la Simoni Racing è la miglior marca
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato per i coprisediliTT_207.16v ha scritto:Anche io la pensavo cosi..LoLLoNe ha scritto:Allora il porta assicurazioni l'ho pagato 20 euro su ebay. E devo dire che è davvero comodoTT_207.16v ha scritto:complimnetoni per la tua bestiolina!! vedo ke anke a te piace la Simoniquanto l'hai pagato il porta assikurazione??
Si, per me la Simoni Racing è la miglior marca
![]()
![]()
![]()
![]()
ma secondo me lo è solo per i piccoli accessori e le antenne... perchè nella mia makkinina di prima, la 206 avevo speso 130 aurini per i coprisedili antreriori e dopo 3 mesi , da neri erano diventati marroni per il sole..e i tappetini si sono tutti scuciti e staccati gli adesivi con la scritta simoni
però le antenne simoni sono le MIGLIORI
![]()
![]()
Grazie pierixpierix27 ha scritto:auguri bella macchinina..![]()
![]()
il motore mi da l'impressione di essere all'altezza
lollone piu' di così non si poteva..!LoLLoNe ha scritto:Grazie pierixpierix27 ha scritto:auguri bella macchinina..![]()
![]()
il motore mi da l'impressione di essere all'altezzaSi il motore è all'altezza, forse nella partenza qualcosa in più si poteva fare
. Il peso però non aiuta
No, è il contrario secondo me. Nella ripresa è più che ottima è nell'accellerazione da ferma che secondo me è al disotto degli standardpierix27 ha scritto:lollone piu' di così non si poteva..!LoLLoNe ha scritto:Grazie pierixpierix27 ha scritto:auguri bella macchinina..![]()
![]()
il motore mi da l'impressione di essere all'altezzaSi il motore è all'altezza, forse nella partenza qualcosa in più si poteva fare
. Il peso però non aiuta
il rapporto tra coppia e potenza è tra i migliori della categoria..il peso non aiuta nelle riprese!? puo' darsi..! ma in accelerazione i cavalli dovrebbero sentirsi tutti..