Complimenti! La tua 308 è veramente STUPENDA!
I cerchi sono bellissimi e gli interni meritano un bel 10!
Io non apporterei nessuna modifica e "mi accontenterei" così (l'ho messo tra virgolette perché perché ha già tutto!)
Facci sapere ora le impressioni di guida!
Ciao!
In attesa di Peugeot 207 1.4 8V. 75CV Energie Sport ECO GPL Grigio Shark
ohhh finalmente mike ci fà ammirare la sua leonessa..che è stupenda super full optional
Potresti mettere una foto di lato per vedere come stanno i cerchi da 17" della cc??
grazie e complimenti ancora
Guido ha scritto: Io non apporterei nessuna modifica e "mi accontenterei" così...
Come modifiche volevo:
1. la pedaliera in alluminio + battitacchi con logo (quindi roba ufficiale Peugeot)
2. Mettere delle molle eibach per abbbassarla di 3 cm, quel tanto che basta per renderla più aggressiva...
Oppure, al posto delle molle prendere dei cerchi da 18" per le gomme estive e tenere quelli da 17" per le invernali. Ma, anche per motivi di costi, sarei più propenso per le molle eibach. Con 350/400 euri si dovrebbe far tutto il lavoretto. Credo...
Ordinata il 30/04/09:308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa,interni in pelle nera,Pack Urban,Pack Vision,Wip Com 3D,HiFi JBL
Guido ha scritto: Io non apporterei nessuna modifica e "mi accontenterei" così...
Come modifiche volevo:
1. la pedaliera in alluminio + battitacchi con logo (quindi roba ufficiale Peugeot)
2. Mettere delle molle eibach per abbbassarla di 3 cm, quel tanto che basta per renderla più aggressiva...
Oppure, al posto delle molle prendere dei cerchi da 18" per le gomme estive e tenere quelli da 17" per le invernali. Ma, anche per motivi di costi, sarei più propenso per le molle eibach. Con 350/400 euri si dovrebbe far tutto il lavoretto. Credo...
coi soli cerchi da 18" non migliori tantissimo l'estetica, visto che la spalla del pneus è più bassa e quindi la dimensione totale resta quasi invariata.
io propenderei per le molle (da far prima possibile intanto che gli ammo son nuovi e devono ancora tararsi bene) e la spesa è certamente minore...dovrebbero bastarti 300 € in tutto con montaggio
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI