207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Sì,il terre d'ombre ha tonalità cangianti in modo davvero notevole...in base alla luce passa dal quasi nero,al marrone scuro,fino a sembrare marrone più chiaro con evidenti riflessi bronzo.
E' un colore fantastico.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Ho cambiato anabbaglianti e luci di posizione/diurne,sostituendo i primi con altre lampade H7 a luce molto bianca,marca RING,made in England,il modello si chiama Xenon Max...le seconde con lampade a 19 led della Simoni Racing...questo è l'effetto:
bobkent ha scritto:Interessanti le diurne/posizione a led....
Hai un link da postare? Grazie!
No,mi spiace...nessun link...le ho acquistate in un negozio di ricambi al prezzo di 12 euro la coppia...devo dire che non mi entusiasmano,speravo fossero più luminose...tuttavia hanno una luce molto bianca che ben si armonizza con le H7 nuove,anch'esse molto bianche e soprattutto molto luminose.
Si trovano in rete delle diurne certamente più performanti di quelle che ho montato io...ma occorre spendere oltre 50 euro,e non so se ne valga la pena...questione di valutazioni personali e priorità
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave