PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da Nessuno »

Ciao Auro
La mia situazione è un pò più delicata,te la spiego in parole povere avevo consumato le guarnizioni tra tre vertebre e l'operazione consisteva nel mettere nuove"guarnizioni"per alleviare il dolore ormai cronico purtroppo nel corso dell'operazione non tutto è andato per il meglio e cosi mi sono ritrovato con una semiparalisi alle gambe e che ora devo risolvere con tanta fisioterapia e pazienza.
Per quanto riguarda i cerchi da 17 li ho cambiati dopo circa sei mesi perchè trovavo l'auto troppo rigida e non mi soddisfava(vedi anche problemi schiena),cambiati in conce con rimborso dei 250€ spesi,comunque tornando indietro non so se lo rifarei perche pensavo migliorasse di più ma non è stato così anche dopo avere cambiato anche i pneumatici con dei più morbidi ho capito che il problema vero è la meccanica dell'auto. :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da kri-11 »

caspita...buona guarigione...purtroppo sulla salute ti capisco benissimo...e come dice auro non strafare minimamente, meglio 2 mesi in piu ora che faticare per sempre...massima solidarieta :oops: :drunken: :drunken: :drunken:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da Auro »

Nessuno ha scritto:Ciao Auro
La mia situazione è un pò più delicata,te la spiego in parole povere avevo consumato le guarnizioni tra tre vertebre e l'operazione consisteva nel mettere nuove"guarnizioni"per alleviare il dolore ormai cronico purtroppo nel corso dell'operazione non tutto è andato per il meglio e cosi mi sono ritrovato con una semiparalisi alle gambe e che ora devo risolvere con tanta fisioterapia e pazienza.
Cazzarola, era il mio terrore quando ero sul punto di affrontare l'intervento, questa è una delle complicanze più diffuse negli interventi alla colonna, probabilmente per liberare gli spazzi intervertebrali ed inserire le protesi hanno "maltrattato" alcune terminazioni nervose ed il primo sintomo è che i nervi interessati non trasmettono più l'impulso nervoso, (è come prendere un cavo elettrico e pestarlo con un martello, dopo la corrente passera con molta fatica, però per fortuna i nostri nervi hanno un margine di recupero) per recuperarere al 90 % l'uso del piede destro ho impiegato 6 mesi e credo che oltre non andremo più.
Ci vorrà molta pazienza e fisioterapia, vedrai che tra sei mesi camminerai spedito, non aspettarti movimenti da Mennea, ma in una situazione come la tua poter camminare, salire e scendere scale, fare lavori non faticosi, è una vittoria schiacciante nei confronti di una delle più invalidanti delle patologie, cosidette, moderne.

Torna a “308 I ('07->'13)”