Grazie per i complimenti, la cosa che mi ha colpito di più della mia è stato proprio il livello di finitura nonostante sia il modello base (non era così per le auto francesi di una volta...).
ma la mascherina grigia per il Kenwood dove l'hai presa?esiste anche quella per il 2°din (dove c'è adesso il cassetto porta oggetti)?
L'auto è arrivata già così perchè il modello base non ha l'autoradio di serie ma solo la predisposizione (per me è stato meglio così, visto che avrei comunque tolto l'autoradio di serie per metterne uno come volevo io).
Quindi mi è arrivata l'auto con un piccolo portaoggetti inserito all'interno della maschera che adesso contiene l'autoradio: è bastato sfilare quello (che peraltro è identico a quello delle 206 e 307 senza autoradio) e inserire il Kenwood.
Non so se esiste una mascherina per il secondo din, immagino ci sia una unica per i due din contemporaneamente (ma non andrebbe bene per te, visto che hai inserito il lettore DivX mantenendo giustamente l'autoradio originale).
Alex407 di solito è il più esperto a rispondere a queste domande (scusa Alex se ti scarico questa incombenza)...
Immagino comunque che qualcuno prima o poi la fabbrichi, come già avviene per altri modelli di auto.
Ciao.