Angel001 ha scritto:anche se pero' dai diciamolo: l'idea l'hai presa dalla nuova 208 hihihihihihi
Perché le hanno messe anche su quella?
Ti dirò la verità ho preso spunto da un altro 308 ma non dalla 208
si sulla 208 ci sono ma sono blu e meno luminose sono belle davvero
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
lupus.c ha scritto:Per l'altro lavoro,come procede
devo iniziare solo ke sono indeciso come collegarle se alle posizione facendole andare come diurne..oppure farle accendere sempre quando giro la chiave e in questo caso il lavoro diventa più complicato.
Tu cosa suggerisci?
lupus.c ha scritto:Per l'altro lavoro,come procede
devo iniziare solo ke sono indeciso come collegarle se alle posizione facendole andare come diurne..oppure farle accendere sempre quando giro la chiave e in questo caso il lavoro diventa più complicato.
Tu cosa suggerisci?
Potrebbero andare bene in tutti e due i modi cmq,ti consiglio di metterci sempre un interruttore in modo da potergli spegnere e accendere all'occasione ............
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
A praticamente 1 anno esatto dal ritiro della patente ieri sera sono stato palettato sulla stessa strada dove avevo combinato la cavolata..però quest volta tutto tranquillo controllo patente e lbretto poi uno dei 2 sbirri viene li e mi dice ma...l'hai fatta tu così?? e io..si! l'ho tamarrata si è messo a ridere e mi ha chiesto delle modifiche che ho fatto perché anke lui ha una 308!!!!! alla fine mi ha fatto i complimenti
Pure a me é successa una cosa simile. avevo la 308 nuova di zecca appena uscita... mi fermano ed il carabiniere invece di chiedermi patente e libretto mi chiede come va la macchina perché la voleva prendere per sua moglie é pure salito (orima ha chiesto il permesso )