Sono molto curioso di vedere com'è diverso dalla 307, sui volantini non si capisce bene, la foto è lontana, vorrei vedere una foto ravvicinata....
Mi raccomando tieniti pronto la tua macchina fotografica!!!!

Senz'altro posterò le varie foto con lo spoiler, probbabilmente arrivera verso il 15 gennaioMc Serpe ha scritto:Mi fai un favore, quando avrai montato lo spoiler vorrei vedere le fotoooooooooo.... ok?![]()
Sono molto curioso di vedere com'è diverso dalla 307, sui volantini non si capisce bene, la foto è lontana, vorrei vedere una foto ravvicinata....
Mi raccomando tieniti pronto la tua macchina fotografica!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ti dico la verità, la mia paura più grande era di andare a ritirare la vettura e non trovare un colonnina aperta per fare rifornimento...sono uscito dal conce con solo 50 kilometri di autonomia...alla ricerca di un pò di gasolio.Disc-O-Tex ha scritto:Complimenti Littlemanuel!
Mi associo all'attesa degli altri x le Foto.
Una curiosità: quanto hai pagato al litro il gasolio? 1 Milione di Euro![]()
![]()
Perchè tu vivi in Campania e tra l'addizionale regionale + il fatto dello sciopero dei TIR (e non venitemi a dire che non se ne sono approfittati i benzinai...)
Vabbè che il serbatoio è grande come una cisterna da riscaldamento di un Condominio, però hai messo 76 Euro![]()
Altrettanto miracolosamente io ho trovato gasolio martedì 11 in serata nello stesso momento in cui altri distrubutori in punti di maggiore passaggio avevano già esaurito tutto.littlemanuel ha scritto:Ti dico la verità, la mia paura più grande era di andare a ritirare la vettura e non trovare un colonnina aperta per fare rifornimento...sono uscito dal conce con solo 50 kilometri di autonomia...alla ricerca di un pò di gasolio.
Come un miracolo caduto dal cielo, ho visto una Q8 sola soletta, senza nessuna folla. Mi sono precipitato dicendogli si può fare il pieno. e vai 76 euro
57,57 litri pagandolo 1,32 euro a litro.![]()
![]()
P.S. prestissimo le foto