Mi associo ai miei colleghi, veramente compliementi per il bolide , sbaglio o è la prima leona di colore blue presente nel forum
NUOVA Peugeot 3081.6e-HDI 8V115CV5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014. ☆ 7199KM percorsi ☆ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné] [Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Finalmente la 308 di Kathy è arrivata!
E finalmente qualcuno si è deciso a comprare una 308 che non sia nera o grigia...
Hai fatto bene a non prendere lo spoiler, visto il prezzo.
Complimenti per la macchina, un salutone.
P.s. OT: son passato dal concessionario domenica scorsa e ho visto una 308 Rosso Babilonia, non è male neanche quello come colore...
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
littlemanuel ha scritto:Mi associo ai miei colleghi, veramente compliementi per il bolide , sbaglio o è la prima leona di colore blue presente nel forum
Finora, nessuno a posato le foto color blu recife come la mia! almeno credo di essere la prima a questo colore.....mi sai arriverano anche gli altri uguale come mio colore! :-k
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!! Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
Lion ha scritto:Ho capito "Kathy" Bene, ci fai capire che adori molto l'Italia La prossima settimana aspettiamo con ansia le foto della tua nuova belva. Il colore mi piace moltissimo! E' un colore vivace e giovanile, tiene allegra la belva..
Già, mi sento più italiana che croata anzi meglio istriana-italiana!
Grazie x complimenti, è vero, è un colore giovanile e vivace, all'inizio quasi volevo prendere color grigio, visto vivo anche io in campagna e poi faccio 90Km a giorno!
Ciao!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!! Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
Ciao Kathy, è bellissima complimenti e tantissimi auguri
Il colore è bellissimo, ne ho già vista una dalle mie parti e mi è piaciuta tantissimo
Appena potrai, non farci mancare qualche altra bella foto, magari con lo sfondo degli incantevoli paesaggi istriani!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
ECCOMI RAGAZZI!!!!!
Finalmente, ieri ho ritirato la nuova 308!!!! è stupenda.......è indescrivibile di trovare le parole! Ancora non ho le parole!!!
Una cosa che mi ha dato delusione è mi hanno messo la targa con la loro pubblicità e adesivo, anche se avevo già detto in anticipo di non mettere la targa con la pubblicita sotto, adesivi...nessun problema ha scritto la nota sul contratto...invece...hanno messo lo stesso, mi sono accorta dopo faccendo pieno di diesel!
Non ho potuto fare il servizio fotografie, perchè qua piove!!!! sigh.... Spero ci saranno le belle giornate nei prossimi giorni [-o<
Ciao
bobkent ha scritto:E non avete idea di che spettacolo è quando nevica!!!!
Sarebbe più spettacolo se chiederò a Kathy che la porterò io a lavare la sua macchina pressi quei autolavaggi che lavano solo donne provocanti e sexy.... con tetto ciel sarebbe uno spettacolo veditutto!!!!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible"FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Sarebbe più spettacolo se chiederò a Kathy che la porterò io a lavare la sua macchina pressi quei autolavaggi che lavano solo donne provocanti e sexy.... con tetto ciel sarebbe uno spettacolo veditutto!!!!
Ti negherà entrambi i permessi, sia di prendere la sua leona e sopratutto di portarla al lavaggio da quelle donnine
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
..e dove è questo lavaggio...ci voglio andare pure io...
Mc Serpe ha scritto:Sarebbe più spettacolo se chiederò a Kathy che la porterò io a lavare la sua macchina pressi quei autolavaggi che lavano solo donne provocanti e sexy.... con tetto ciel sarebbe uno spettacolo veditutto!!!!
Eeeeeeee.... [-X allora comprati una nuova 308 Féline al posto della 206 così puoi portare quando vuoi!!!