Purtroppo non bisogna stare attenti solo ai pedoni, auto ,motorini, ecc., ma anche all'asfalto, che scandaloAsso ha scritto:Non è che mi trovo meglio qui, ieri dopo due settimane di pioggia intensa a intermittenza son finito in una buca da paura e stavo già bestemmiando[-X !!! Per fortuna però nessun danno......
ma il bordo originale Peugeot è troppo spesso per i miei gusti..e secondo me diventa troppo pikkolo il buko da dove esce il fascio di luce..e visto ke nn mi piacciono bordini vari...i tuoi saprebbero perffffffetti!!!Asso ha scritto:Io invece sulla tua 207 un bordino colore alluminio o cromato sui fendi ce lo farei perchè ci sta benissimo e ti richiama i tuoi splendidi cerchi!!!![]()
Ciao, l'ho presa da Supercar in Bg alla cittadella dell'auto, ero andato da Ma.ar sia a Bg che a Treviglio (la stavo prendendo lì...) poi però ho girato un po' per risparmiare qualcosina e l'ho presa lì....gargarozzo77 ha scritto:Ciao compaesano .... sono rimasto a bocca aperta a vedere la tua auto !!!! Complimenti....
PS. Dove l'hai presa? Alla M@.@R. Auto?