vi posto altre foto della mia leona, dopo circa 200km posso dire di essere molto contento... ora vi racconto partendo dal cambio che è la cosa più interessante:
In linea di massima trovo molto azzeccata la recensione postata qui:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 78#p223721
e come già scritto anche da freddo il passaggio 1-2-3 è a circa 2000 giri (dando un filo di gas) mentre poi dipende da come si schiaccia
1-2 si sente così come il 2-3, ma nulla di importante. Le altre cambiate sempre con il minimo di gas non si sentono e ci si trova in 5-6 senza rendersene conto.
c'è da dire che non sto schiacciando molto e al max sono arrivato a 3000giri... mano a mano che i km passano proverò a fare qualche puntatina più in alto.
Il cambio mi sembar che stia "imparando" il mio stile... sta cambiando in basso
la cosa che ritengo molto utile è la modalità "mista", cioè automatica ma con possibilità di fare "override" con le leve sotto il volante, esempio per scalare o aumentare le marce prima della logica automatica.
Ho provato anche l'aiuto alla partenza in salita ed è effettivamente comodo, l'auto resta 1-2s ferma anche in salita per permettere di accelerare e partire senza indietreggiare

quanto al resto dellla macchina devo dire che rispetto alla 307 è veramnete un'altro pianeta, silenziosa, rifinita benissimo, curata nei dettagli anche se gli specchietti con luce (non di serie per tecno) ed il portaocchiali centrale li preferivo nella 307.
Un punto aperto sono i cassetti sotto i sedili, che non sono ancora arrivati così come l'USB box... speriamo la prox settimana
Ora vado a fare un giro!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.