Un colore bellissimo mai visto dal vivo!!!
Complimenti!!
Max
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 308 di TeleMario - Grigio Céndre
Re: La 308 di TeleMario - Grigio Céndre
Bellissima: un complimento da una sorella di "Colore"
Ciao!

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
- Dr.Cox
- Peugeottista appassionato
Complimenti per la tua bellissima leonessa!
Mi piacerebbe tanto vederne una grigio cendre dal vivo, ma ancora non ho avuto l'occasione.

Mi piacerebbe tanto vederne una grigio cendre dal vivo, ma ancora non ho avuto l'occasione.

Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio
Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio
Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210
Un po' tardi, ma arrivo anch'io a farti i complimenti per la tua bellissima leonessa!
Complimenti per la scelta del colore e anche per le foto (poche ma...
)
Ciao.

Complimenti per la scelta del colore e anche per le foto (poche ma...

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Dopo aver realizzato più di 7000 km con la mia 308 ho deciso di rifare il test di consumo, per verificare se effettivamente i consumi miglioravano dopo le prime migliaia di Km.
Con il primissimo pieno ero riuscito a realizzare 1000Km, ora ho superato i 1200!!!
Ok, devo dire che sono quasi tutti in autostrada con una media di 100/110 (velocità media 67 Km/h) ma riuscire a realizzare una media di 20Km/litro non è male, sono sempre più contento della mia scelta.
Con il primissimo pieno ero riuscito a realizzare 1000Km, ora ho superato i 1200!!!

Ok, devo dire che sono quasi tutti in autostrada con una media di 100/110 (velocità media 67 Km/h) ma riuscire a realizzare una media di 20Km/litro non è male, sono sempre più contento della mia scelta.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
Ex 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP - Allestimento Féline - Colore Grigio Cendré.
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Ciao...colore davvero particolare che dal vivo nn ho idea di come rende, ma particolarmanete affascinante....
Con quel tetto nero poi...
Con quel tetto nero poi...

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
-
- Peugeottista curioso
Ciao Telemario, ma lo sai che è prorio un gran colore questo cendrè.... quando potrai aggiungi nuove foto! sono un futuro 308ista indeciso sul colore...COMPLIMENTONI|| 

campa81 viaggia su 206 xt 3 porte nera, 1.4 benzina+gpl anno 2000. abs cerchi in lega, condizionatore, doppio air bag!!! che macchina...
Bellissima la tua 308 Telemario, complimenti!
... e complimenti anche per la scelta di un colore veramente particolare e gradevole!

Devo dire che da quando la uso non mi ha mai deluso, tranne quel fastidioso spiffero d'aria dal finestrino posteriore ma fortunatamente risolto sostituendo la guarnizione.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
bel kolore se potessi eliminerei il mio nero perla e sceglierei o il tuo o il nuovo grigio. eliminerei il nero nn x l'effetto ma la delicatezza
!!!

peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308