Grazie!the jackal-308 ha scritto:Ciao, ti invio il link di Ebay dove trovare gli emblemi, troverai ogni emblema a 8,00, contattalo come ho fatto io per averne 2 al prezzo di 14,00 euro![]()
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-EMBLEM-106-2 ... 286.c0.m14

Grazie!the jackal-308 ha scritto:Ciao, ti invio il link di Ebay dove trovare gli emblemi, troverai ogni emblema a 8,00, contattalo come ho fatto io per averne 2 al prezzo di 14,00 euro![]()
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-EMBLEM-106-2 ... 286.c0.m14
Grazie dei complimenti molto bella anche la tuaShark308 ha scritto:Complimenti jackalbellissima la tua leona e complimenti per lo spoiler
Grazie Corsaro, molto bella anche la tuacorsaro ha scritto:BELLABELLA
BELLA
BELLA
Complimenti!
ciao jackthe jackal-308 ha scritto:Ho montato il navigatore sul lato sinistro, il cavo è stato collegato direttamente all'alimentazione, così niente fili in giro per tutta l'auto, nella foto si vede solo il cavo che fuoriesce dalla plancia 10 cm.
No bobkent, questo sistema è perfetto, ha molto gioco per far si che non si incastri, considera che viene fornito come optional sulle bmw,(auto eccezionali) quindi ti dico tuttobobkent ha scritto:Non male come sistema.![]()
Non c'è il rischio che la cintura rimanga incastrata quando la tiri per allacciarla?
the jackal-308 ha scritto:No bobkent, questo sistema è perfetto, ha molto gioco per far si che non si incastri, considera che viene fornito come optional sulle bmw,(auto eccezionali) quindi ti dico tuttobobkent ha scritto:Non male come sistema.![]()
Non c'è il rischio che la cintura rimanga incastrata quando la tiri per allacciarla?
Questo supporto per le cinture l'ho acquistato presso la bmw, si tratta di un optional costo 20 euro.Jack Nicklaus ha scritto:Interessante la questione delle cinture. Dove hai reperito quel pezzetto?
Vero, un ottima ideaandre73 ha scritto:ciao jackthe jackal-308 ha scritto:Ho montato il navigatore sul lato sinistro, il cavo è stato collegato direttamente all'alimentazione, così niente fili in giro per tutta l'auto, nella foto si vede solo il cavo che fuoriesce dalla plancia 10 cm.
una 308 davvero ben equipaggiata nei dettagli!
interessante l'idea del filo del tom tomin effetti anch'io L'ho piantato
sul mio lato (parabrezza in basso a sx) e ho il filo che mi passa sopra la plancia ora che l'ho visto a te potrei fare una cosa simile pure io...per nascondere il cavo dell'alimentazione del tom tom
Interessante davvero. Lunedì provo a chiedere a un mio collega che ha la BMW di informarsi dal sul concessionario. Grazie per la dritta!the jackal-308 ha scritto:Questo supporto per le cinture l'ho acquistato presso la bmw, si tratta di un optional costo 20 euro.Jack Nicklaus ha scritto:Interessante la questione delle cinture. Dove hai reperito quel pezzetto?
the jackal-308 ha scritto:Questo supporto per le cinture l'ho acquistato presso la bmw, si tratta di un optional costo 20 euro.Jack Nicklaus ha scritto:Interessante la questione delle cinture. Dove hai reperito quel pezzetto?