STUPENDA.... HANNO DOVUTO USARE 2 CONTRATTI PER SCRIVERE TUTTI GLI ACCESSORI???? COMPLIMENTI!
P.S. chi ti ha disattivato il blocco sulla presa av?????? Ciao
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
Incredibile!!! è veramente bellissima e stra-accessoriata...
Adesso però ci devi illuminare su sblocco av in movimento, trip e usb ...
altrimenti ti veniamo a cercare a casa...
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI! Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing
Ancora grazie per il vostro caloroso benvenuto! sono commosso
Cmq lo sblocco video l'ho fatto da solo con un software e la presa usb secret...posso fare un tutorial ma,come ho chiesto prima,posso postarlo qui con i link?..
Qualcuno mi dà indicazioni?
grazie
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn
intanto potresti postarlo qui per far vedere i lavori che hai fatto sulla tua, poi magari postarlo nella sezione audio e video oppure navigazione ed informatica per renderlo più visibile ed immediato
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI! Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing
Semplicemente STUPENDA non me ne vogliano gli altri ma per me è la migliore del forum
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Ciao Saimon206evo,è un onore per me conoscerti..ho ammirato la tua leonessa per tanto tempo aspettando la mia..hai fatto un lavoro magnifico!
Ok allora,ecco le prima foto dello sblocco del trip sul display RT4,degli autovelox aggiunti alla mappa e aggiungo anche la mappa in visione notturna ma forse già tutti conoscete il sistema per attivarla..dopo procedo alla spiegazione!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn
Caspita è quello che cercavo da tempo dicci dicci come hai fatto [-o< [-o< [-o< [-o<
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Grazie nessuno..complimenti anche a te,bel lavoro!
USB SECRET:
Allora,vediamo se questi allegati possono aiutarci...io ho usato l'esempio 2 perchè avevo paura di rompere lo spino aprendolo allora ho collegato solo i cavi neìastrandoli!
AGGIORNAMENTO MAPPE:
Basta usare rtx map editor per procedere all'aggiornamento delle mappe..ecco il link per il programma: http://www.eurovan2.com/forum/rtxmapdit ... n-faq.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e la guida è nel programma,dopo installato potete mettere in inglese e visionarla!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di icemen il 29/06/2008, 0:06, modificato 5 volte in totale.
Quel programma è eccezionale e serve anche per configurare il vostro RT4..io però ho usato un'altro link per lo sblocco trip e video perchè all'epoca non era pronta la funzione su RTX Map Editor: http://rt4.wikidot.com/start
..qui ci ho passato le ore..troverete di tutto come questo software DA USARE CON CAUTELA!
Non funziona il menù dell'aria condizionata e quello della sintesi vocale è messo al contrario perciò per funzionare deve restare senza spunta!
Se avete domande non esitate!
p.s. la pressione delle gomme per me è solo simbolica perchè monto i 17" (non ci sono i sensori nei cerchi) ma in teoria chi ha i 18" non dovrebbe aver problemi!
Ciao Icemen, GRAZIE per la descrizione è perfetta, ti faccio i complimenti per come hai rimesso tutto a posto perfettamente ma, almeno per quello che mi riguarda, non credo di essere in grado di eseguire un lavoro del genere [-o< non tanto a livello informatico quanto pratico: sfascerei l'auto....... ME LA TERRO' COSI'!!!!!!
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.