che dire... averla avuta una macchina così a 18 anni !! complimenti!
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
ringrazio a tutti per i complimenti !!!cmq se non sbaglio i sensori dovrebbero essere della valeo,appena riesco a fare un foto decente la posto sul forum così ve lo faccio vedere...cmq grazie di nuovo per tutti questi complimenti!!!!
p.s. rispondo a ross dicendo che questa macchina me la sto comprando con i soldi miei,infatti questo è il primo mutuo che faccio,però posso ritenermi un ragazzo fortunato !!!!!
possessore di una 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP| Allestimento Tecno|Nero Perla(DELICATISSIMO!!!!!!!)|Interni Starting Mistral Nero-Grigio|sensori anteriori e posteriori parcheggio|clima bi-zona automatico|cerchi 16'(perchè le strade del mio paesino sono veramente pessime!!!!!!!) Navigatore: TOM TOM GO 910!!!
sono finalmente riuscito a fare delle foto diciamo decenti,non sono un granchè ma rendono l idea,cmq anche se non sono quelli da
ella fabbrica funzionano veramente bene!!!!!!!!!
eccole:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
possessore di una 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP| Allestimento Tecno|Nero Perla(DELICATISSIMO!!!!!!!)|Interni Starting Mistral Nero-Grigio|sensori anteriori e posteriori parcheggio|clima bi-zona automatico|cerchi 16'(perchè le strade del mio paesino sono veramente pessime!!!!!!!) Navigatore: TOM TOM GO 910!!!
Niente male ma ti hanno dovuto bucare il cruscotto per montarlo?
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Shark308 ha scritto:Niente male ma ti hanno dovuto bucare il cruscotto per montarlo?
no,è stato semplicemente incollato sul cruscotto con un nastro bi-adesivo...
P.S. dimenicavo di dire che questi sensori possono essere spenti in qualunque momento, e si può decidere se avere il bip insieme alla distanza mancante,oppure solo la distanza!!!BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!
Shark308 ha scritto:Niente male ma ti hanno dovuto bucare il cruscotto per montarlo?
P.S. dimenicavo di dire che questi sensori possono essere spenti in qualunque momento, e si può decidere se avere il bip insieme alla distanza mancante,oppure solo la distanza!!!BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!
e i fili come te li hanno passati?
Anche quelli originali si possono disattivare dal pulsante nella plancia
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
e i fili come te li hanno passati?
Anche quelli originali si possono disattivare dal pulsante nella plancia
non si vede niente,devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro in conce!!!!!