308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
ma non ti hanno messo il leone sul motore per dimenticanza ho mirano a risparmiare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Ragazzi oggi è il mio ultimo giorno di lavoro . Vi auguro a tutti buone ferie ci si rivede i primi di settembre. Purtroppo non ho avuto il tempo di postare le foto dei nuovi battitacco comprati da Flea e la modifica dell'alimentazione, e quindi la relativa posizione del navigatore satellitare. A settembre, appena torno, posterò le foto
Buone ferie a tutti i peugeottisti
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> ECCOLA
LoLLoNe ha scritto:Ragazzi oggi è il mio ultimo giorno di lavoro . Vi auguro a tutti buone ferie ci si rivede i primi di settembre. Purtroppo non ho avuto il tempo di postare le foto dei nuovi battitacco comprati da Flea e la modifica dell'alimentazione, e quindi la relativa posizione del navigatore satellitare. A settembre, appena torno, posterò le foto
Buone ferie a tutti i peugeottisti
Grazie e Ricambio .......GODITELA !!!!!!!!!! Ciao
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
LoLLoNe ha scritto:Grazie Shark e picc per i complimenti [-o< [-o<
Nessuno ha scritto: ma non ti hanno messo il leone sul motore per dimenticanza ho mirano a risparmiare
Non me ne ero accorto hai ragione Credo più per dimenticanza
Stai TRANQUILLOnon se lo sono dimenticati...... Sulle 308, prodotte d'Aprile/Maggio in poi non li mettono piu ne sulle diesel, dove compare solo la scritta hdi e ne sui benzina.... Ha ritirato l'auto mio zio 15 gg fa e non c'era ed il conce gli ha dato questa spiegazione... .....per tranqullizzarlo ho telefonato al mio conce di Torino ed ha confermato il tutto! Ciao.
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
COMPLIMENTI x il navigatore ed i battitacco...io li ho messi corti sia avanti che dietro..... CIAO !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
corsaro ha scritto:COMPLIMENTI x il navigatore ed i battitacco...io li ho messi corti sia avanti che dietro..... CIAO !
Grazie Corsaro Per caso hai avuto problemi con l'attacco, ossia se hai aggiunto altro collante
Ciao, io non ho avuto di questi problemi perchè i miei sono corti sia davanti che dietro comunque se prendi del bi-adesivo fine lo risolvi e poi dovresti piegarli un po di più nella piega !