PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Leonessa Di LoLLoNe

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da Shark308 »

Complimenti!!!! bellissima e ben accessoriata :shock: :shock:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

COMPLIMENTI :applause: e AUGURI X la tua nuova leonessa fiammante!!!!!! :thumbright:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

:scratch: ma non ti hanno messo il leone sul motore per dimenticanza ho mirano a risparmiare :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Grazie Shark e picc per i complimenti [-o< [-o<

Nessuno ha scritto::scratch: ma non ti hanno messo il leone sul motore per dimenticanza ho mirano a risparmiare :shock:
Non me ne ero accorto hai ragione :mad: :mad: :mad: :mad: Credo più per dimenticanza :mrgreen: :mrgreen:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti anche a LoLLoNe e alla sua nuova 308, che va a ingrossare la schiera di quelle del forum :D ;-)

davvero bella come tutte e anche accessoriata e con le giuste modifiche che le hai apportato :applause: :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Grazie anche a te Luke. Speriamo un giorno di incontrarci tutti noi del forum :!:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Messaggio da Crovax_the_lich »

cmq pure io c'ho il leone ma a te manca...
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Ragazzi oggi è il mio ultimo giorno di lavoro \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ . Vi auguro a tutti buone ferie ci si rivede i primi di settembre. Purtroppo non ho avuto il tempo :pale: di postare le foto dei nuovi battitacco comprati da Flea e la modifica dell'alimentazione, e quindi la relativa posizione del navigatore satellitare. A settembre, appena torno, posterò le foto :!:

Buone ferie a tutti i peugeottisti :wave:

corsaro

Messaggio da corsaro »

LoLLoNe ha scritto:Ragazzi oggi è il mio ultimo giorno di lavoro \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ . Vi auguro a tutti buone ferie ci si rivede i primi di settembre. Purtroppo non ho avuto il tempo :pale: di postare le foto dei nuovi battitacco comprati da Flea e la modifica dell'alimentazione, e quindi la relativa posizione del navigatore satellitare. A settembre, appena torno, posterò le foto :!:

Buone ferie a tutti i peugeottisti :wave:

Grazie e Ricambio :salute: .......GODITELA \:D/ \:D/ \:D/ !!!!!!!!!! Ciao ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

corsaro

Messaggio da corsaro »

LoLLoNe ha scritto:Grazie Shark e picc per i complimenti [-o< [-o<

Nessuno ha scritto::scratch: ma non ti hanno messo il leone sul motore per dimenticanza ho mirano a risparmiare :shock:
Non me ne ero accorto hai ragione :mad: :mad: :mad: :mad: Credo più per dimenticanza :mrgreen: :mrgreen:
Stai TRANQUILLO non se lo sono dimenticati...... #-o Sulle 308, prodotte d'Aprile/Maggio in poi non li mettono piu :scratch: ne sulle diesel, dove compare solo la scritta hdi e ne sui benzina.... :( Ha ritirato l'auto mio zio 15 gg fa e non c'era :silent: ed il conce gli ha dato questa spiegazione... :mad: .....per tranqullizzarlo ho telefonato al mio conce di Torino ed ha confermato il tutto! :thumbright: Ciao. ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Purtroppo sono finite le vacanze :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Come promesso vi posto le foto dei battitacco di Flea e della posizione che ho scelto per il navigatore satellitare:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

corsaro

Messaggio da corsaro »

:applause: :applause: :applause: COMPLIMENTI x il navigatore ed i battitacco...io li ho messi corti sia avanti che dietro..... :scratch: :razz: CIAO ;-) !

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

corsaro ha scritto::applause: :applause: :applause: COMPLIMENTI x il navigatore ed i battitacco...io li ho messi corti sia avanti che dietro..... :scratch: :razz: CIAO ;-) !
Grazie Corsaro ;) Per caso hai avuto problemi con l'attacco, ossia se hai aggiunto altro collante :?:

corsaro

Messaggio da corsaro »

LoLLoNe ha scritto:
corsaro ha scritto::applause: :applause: :applause: COMPLIMENTI x il navigatore ed i battitacco...io li ho messi corti sia avanti che dietro..... :scratch: :razz: CIAO ;-) !
Grazie Corsaro ;) Per caso hai avuto problemi con l'attacco, ossia se hai aggiunto altro collante :?:

Ciao, io non ho avuto di questi problemi :scratch: perchè i miei sono corti sia davanti che dietro comunque se prendi del bi-adesivo fine lo risolvi :thumbright: e poi dovresti piegarli un po di più nella piega :-w) !
;-)

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

complimnetoni per la tua bestiolina!! vedo ke anke a te piace la Simoni :) quanto l'hai pagato il porta assikurazione??
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Torna a “308 I ('07->'13)”