Bellissima la tua leonessa per la quale ti mando i miei complimenti

CiaoChrono1982 ha scritto:Nessuno, dalle foto, sono in ufficio e non posso vederlo di persona, monta delle continental, vedendo il disegno sul sito e la foto penso siano le ContiPremiumContact™2.
Conosci????
Te cosa monti????
PS: confermo marca e modello gomme!!!!
Chrono1982 ha scritto:BRAVO MI 2, ciao e grazie per la risposta.
Anche il mio concessionario mi ha dato la stessa risposta, ora il diffusore posteriore viene montato solo sulla feline., non che fosse strettamente necessario all'utilizzo dell'auto, era giusto per avere un chiarimento.
Non è una grossa perdita ma mi sarebbe piaciuto ci fosse, ovviamente sulla brochures è riportato ancora il climabizona con diffusore posteriore.......Nessuno ha scritto:Chrono1982 ha scritto:BRAVO MI 2, ciao e grazie per la risposta.
Anche il mio concessionario mi ha dato la stessa risposta, ora il diffusore posteriore viene montato solo sulla feline., non che fosse strettamente necessario all'utilizzo dell'auto, era giusto per avere un chiarimento.non montano più i diffusori posteriore col clima bizona sulle tecno?ma che taccagni che stanno diventando
![]()
Come sono le tue impressioni ora che hai fatto un pò di strada,che ne pensi del motore e soprattutto del confort?Come trovi le continental?