PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente vi presento.....308 il leone bianco

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Finalmente vi presento.....il leone bianco

Messaggio da Endtyme »

GAGA, adesso ti manca solo il fantastico adesivo del Club sul lunotto, e poi vogliamo vedere la tua Leona ai prossimi raduni e incontri, mi raccomando! :thumbleft:

Una curiosità: sulla 308 ammetto di non essere aggiornatissimo, ma non ha il tastino del portellone all'interno dello zero ?
Se hai rimosso la scritta ti sarà rimasto il tastino "volante" immagino...
E il leone, è solo incollato? Non ha una specie di piedino come sulla 307?
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

La 308 ha il pulsante di apertura sulla chiave e misà sulla plancia, da fuori non c'è nulla ... Se non vado errato
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

Il pulsante si trova in quell'incavo del paraurti, se si guarda ad esempio la terza foto in corrispondenza del leone ;-)
E nella chiave il pulsante non c'è. Nella plancia invece sì.
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Bellissima leonessa complimenti =P~ .Voto anche io l'ultima foto per il calendario :thumbright:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

steneroz ha scritto:Il pulsante si trova in quell'incavo del paraurti, se si guarda ad esempio la terza foto in corrispondenza del leone ;-)
E nella chiave il pulsante non c'è. Nella plancia invece sì.
Meglio così!

OT: pure io devo levare le scritte, si son distrutte... :roll:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

spettacolare :o [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< =P~ =P~ =P~ .....senza parole.....complimeti!!! :thumbleft:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

GAGA

Messaggio da GAGA »

[-EndTymE-] ha scritto:GAGA, adesso ti manca solo il fantastico adesivo del Club sul lunotto, e poi vogliamo vedere la tua Leona ai prossimi raduni e incontri, mi raccomando! :thumbleft:

Una curiosità: sulla 308 ammetto di non essere aggiornatissimo, ma non ha il tastino del portellone all'interno dello zero ?
Se hai rimosso la scritta ti sarà rimasto il tastino "volante" immagino...
E il leone, è solo incollato? Non ha una specie di piedino come sulla 307?

ciao a tutti,io e il mio leone ringraziamo per i complimenti,stiamo cambiando colore :lol: :oops:

mi è dispiaciuto parecchio non essere arrivato a venire al raduno sui colli eugani,per motivi di consegna del leone,dev essere stato veramente una figata. I prossimi vedrò di non mancare :chessygrin: \:D/ per caso state pensando dove farlo il prossimo?

il pulsante per aprire il portellone come detto da steneroz è nella fessura sotto il leoncino,il quale è solo incollato non ha nessun piedino ,gancetto o vite...mi èsempre piaciuto pulire dalle scritte il portellone di tutte le macchine che ho avuto,ma in questa il didietro così mi piace una cifra :salute: :chessygrin:

I vetri volevo farli una graduazione più bassa ma con il ciel quando entra il sole sarebbe stato come non averli fatti,quindi ho puntato a una tonalità più scura.... 8)

mi piacerebbe tanto vedere una mia foto sul calendario :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

GAGA

Messaggio da GAGA »

steneroz ha scritto:Complimenti, gran bella macchina! Sarò forse di parte? :mrgreen:
I 18", gli interni in pelle e i vetri oscurati rendono veramente molto bene!
ciao steneroz,grazie,ricambio i complimenti :mrgreen: :mrgreen: certo che a beccarsi una macchinina aziendale così ai avuto una bella botta di ...... fortuna :mrgreen: :drunken: come va il duemila gasolio?
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

lele87

Messaggio da lele87 »

senza parole :shock: :shock: molto bella la leona,la foto con la neve è il massino... complimenti!!!! :applause: :applause: :applause:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

GAGA ha scritto:
steneroz ha scritto:Complimenti, gran bella macchina! Sarò forse di parte? :mrgreen:
ciao steneroz,grazie,ricambio i complimenti :mrgreen: :mrgreen: certo che a beccarsi una macchinina aziendale così ai avuto una bella botta di ...... fortuna :mrgreen: :drunken: come va il duemila gasolio?
Guarda che me la sono scelta io! Modello, allestimento, motore, optionals, tutto io. L'unica limitazione era stare dentro un certo budget ;-)
Il 2.0 HDI va bene, ma a breve vado di rimappa :-w)
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

bella da far paura trovargli un difetto mi pare inopportuno. auguri e complimenti almeno tu a differenza di quell'idiota di mio fratello che ha rifiutato come aziendale il 308 per prendere la cessa di lancia delta ai fatto una scelta giusta!
gli interni di pelle chiara sono ottimi così d'estate cuociono di meno il popò! :razz: e poi la pelle si sà si sporca di meno si pulisce prima e rimane più tesa e rigida del tessuto. e contrariamente a chi dice il contrario dura di più della stoffa. l'unica cosa anch'io il leone l'avrei lasciato anche la mia non ha scritte ma il leone è salvo, ho asportato la parte inferiore del porta targa che è attaccata dietro con dei rivetti così non c'è nemmeno il nome della concessionaria.
a proposito hai usato come me una lenza per togliere le scritte? augurissimi!!!!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

GAGA

Messaggio da GAGA »

steneroz ha scritto:
GAGA ha scritto:
Guarda che me la sono scelta io! Modello, allestimento, motore, optionals, tutto io. L'unica limitazione era stare dentro un certo budget ;-)
Il 2.0 HDI va bene, ma a breve vado di rimappa :-w)
fai bene quando sarò fuori garanzia una rimappatura gl'ela ficco anche io :mrgreen:

Gabriele

GAGA

Messaggio da GAGA »

alessio_mo ha scritto:bella da far paura trovargli un difetto mi pare inopportuno. auguri e complimenti almeno tu a differenza di quell'idiota di mio fratello che ha rifiutato come aziendale il 308 per prendere la cessa di lancia delta ai fatto una scelta giusta!
gli interni di pelle chiara sono ottimi così d'estate cuociono di meno il popò! :razz: e poi la pelle si sà si sporca di meno si pulisce prima e rimane più tesa e rigida del tessuto. e contrariamente a chi dice il contrario dura di più della stoffa. l'unica cosa anch'io il leone l'avrei lasciato anche la mia non ha scritte ma il leone è salvo, ho asportato la parte inferiore del porta targa che è attaccata dietro con dei rivetti così non c'è nemmeno il nome della concessionaria.
a proposito hai usato come me una lenza per togliere le scritte? augurissimi!!!!
esatto mi son munito di phoon da carrozziere filo da pesca e polisch.........
gl'interni ho preso quelli con la porte centrale traforati per evitare l'effetto ventosa d'estate :salute:

Gabriele

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

=P~ =P~ =P~ =P~ odddiooooooooo =P~ =P~ =P~
il bianco con il tetto ciel è da svenimento =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
bella..........una goduria per gli occhi :wooow: :wooow:
complimenti GAGA hai creato un insieme da collassso =P~ =P~ =P~ =P~
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

GAGA

Messaggio da GAGA »

son riuscito a mettere altre fotine :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gabriele

Torna a “308 I ('07->'13)”