[-EndTymE-] ha scritto:GAGA, adesso ti manca solo il fantastico adesivo del Club sul lunotto, e poi vogliamo vedere la tua Leona ai prossimi raduni e incontri, mi raccomando!
Una curiosità: sulla 308 ammetto di non essere aggiornatissimo, ma non ha il tastino del portellone all'interno dello zero ?
Se hai rimosso la scritta ti sarà rimasto il tastino "volante" immagino...
E il leone, è solo incollato? Non ha una specie di piedino come sulla 307?
ciao a tutti,io e il mio leone ringraziamo per i complimenti,stiamo cambiando colore
mi è dispiaciuto parecchio non essere arrivato a venire al raduno sui colli eugani,per motivi di consegna del leone,dev essere stato veramente una figata. I prossimi vedrò di non mancare

per caso state pensando dove farlo il prossimo?
il pulsante per aprire il portellone come detto da steneroz è nella fessura sotto il leoncino,il quale è solo incollato non ha nessun piedino ,gancetto o vite...mi èsempre piaciuto pulire dalle scritte il portellone di tutte le macchine che ho avuto,ma in questa il didietro così mi piace una cifra
I vetri volevo farli una graduazione più bassa ma con il ciel quando entra il sole sarebbe stato come non averli fatti,quindi ho puntato a una tonalità più scura....
mi piacerebbe tanto vedere una mia foto sul calendario