PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 GT di Slade

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da Nessuno »

Ragazzi ultimamente stanno comparendo leone sempre più belle complimenti Slade è stupenda :applause: :applause: :applause: :applause:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da loop77 »

:shock: porca paletta se è bella :shock: :shock: :shock: :applause:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Avatar utente
Asso
Peugeottista veterano
Messaggi: 377
Iscritto il: 29/01/2008, 11:14
Località: Bergamo

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da Asso »

Ciao Slade, mi complimento anche io, veramente bella non c'è che dire....una sola cosa, non che lo dica a te, mi rivolgo al Signor Peugeot.... io darei più valore ad una GT!! Nel senso che se guardi bene la mia e la tua tranne che per lo spoiler posteriore non cambiano di molto, anzi forse con i cerchi da 18' è quel tantino più grintosa....
Cioè non so se mi spiego, una GT deve essere riconoscibile al volo, come la 207, la vedi e sai che è lei..... ;-)
Magari fosse stata più elaborata esteticamente a te non sarebbe piaciuta però, è una mia opinione....
E il motore??? :mrgreen: Ti incolla al sedile vero??? Ahhh, che bella sensazione 8) ....
Volevo chiederti, i cerchi da 17 sono catenabili? Io avendo i 18 per l'inverno li ho sostituiti con 4 cerchi da 16 con gomme invernali ma non ricordo se puoi mettere le catene sui tuoi...starò sicuramente sparando un'eresia.....

Complimenti davvero ancora!!! :mrgreen:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

slade
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 27/08/2008, 14:29
Località: Carrara

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da slade »

Vai tranquillo, un paio di minigonne e qualche scritta in più non mi sarebbero dispiaciute neanche a me...Peugeot [-X ...però nasce così magari avranno in serbo una versione più sportiva che ne so una GTi, ma io mi accontento...troppo sportiva (ovvero assetto esagerato, baffi raschia asfalto o cerchi con gomma ribasatissima) credo che per me sarebbe stata più un impiccio che un piacere di guida...questa è un perfetto compromesso per chi vuole abitabilità (anche se per le mie esigenze è cmq eccessiva) prontezza di motore, confort e stabilità in curva...

I cerchi da 17 li ho scelti proprio perchè sono catenabili, altrimenti per 300€ in più i 18 meritavano :thumbright:

La tua asso è stupenda infatti i cerchi grossi alle macchine danno quel tocco in +...magari in futuro vedrò

Ciao
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

Avatar utente
Asso
Peugeottista veterano
Messaggi: 377
Iscritto il: 29/01/2008, 11:14
Località: Bergamo

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da Asso »

Eh si, è il giusto compromesso per non dare troppo nell'occhio...comunque ti dirò una cosa, pensaci bene per i cerchi perché hai ragione sui 18'...la macchina è molto rigida!
Complimenti ancora
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

slade
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 27/08/2008, 14:29
Località: Carrara

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da slade »

Mi son fatto fare un preventivo per i cerchi da 18 con gomme...quelli non originali si aggira intorno ai 2000€...figuriamoci quelli peugeot :-& ...la lascio cosi poi se trovo 2000€ per la strada ci penso su...inoltre se mi confermi l'eccessiva rigidezza allora non me la sento di riunciare al confort
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da lukebs »

slade ha scritto:Mi son fatto fare un preventivo per i cerchi da 18 con gomme...quelli non originali si aggira intorno ai 2000€...figuriamoci quelli peugeot :-& ...la lascio cosi poi se trovo 2000€ per la strada ci penso su...inoltre se mi confermi l'eccessiva rigidezza allora non me la sento di riunciare al confort
2.000 €?? e che cerchi avevi addocchiato???

perchè se è vero che la spesa sarà alta, puoi sempre risparmiare un pò con cerchi meno blasonati ma altrettanto belli, e gomme meno care anche se molto valide ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

slade
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 27/08/2008, 14:29
Località: Carrara

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da slade »

Mi provi a postare qualche sito di riferimento?...Cmq solo legomme da 18/45/225 sono molto care

Grazie
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

theking
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/10/2008, 17:20
Località: Treviso

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da theking »

complimenti slade è davvero molto aggressiva...ma anche molto elegante e sportiva nello stesso tempo

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da Jack Nicklaus »

Strano, sulla GT le 18" dalla casa costavano poche centinaia di € in più e su gommadiretto, al momento del cambio, al massimo con 600€ ci prendi 4 buone gomme 225/40ZR18 (non /45 che sono le 225/45ZR17) ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

slade
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 27/08/2008, 14:29
Località: Carrara

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da slade »

Grazie theking...beh se le prendi come optional si mannaggia...ma se ti fai fare un preventivo a macchina venduta vedrai che non ti discosti troppo dai 2000€ per 4 cerchi e 4 comme
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

ex PUMISTA
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/05/2009, 0:51

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da ex PUMISTA »

Ciao Slade

volevo chiederti se ti sono arrivati
battitaco e le sritte ??

Pagate magari???
ciao

Avatar utente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 02/09/2008, 18:43
Località: Roma

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da Luchetto207 »

Complimenti Slade, bellissima! :)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

slade
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 27/08/2008, 14:29
Località: Carrara

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da slade »

Grazie luchetto :)

Allora le scritte le ho ordinate due settimane fa...non so se poi avranno il coraggio di farmele pagare, per ora mi hanno detto solo che hanno dovute richiederle come ricambio e non come parte non consegnata...se hai seguito il mio calvario sai che sarebbero veramente ridicoli a chiedermi altri soldi...cosa secondo me mooolto probabile... [-X
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32060
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 308 GT di Slade

Messaggio da Gian »

Molto bella e complimenti per il colore che hai scelto :drunken: :applause: :applause: :applause: :applause:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 I ('07->'13)”