Auro ha scritto:Penso sia il vapor-gray, una specie di grigio-verdastro, dal vivo è ancora più bello che in foto, gran bell'auto, complimenti.
si esatto! mah a me non piace tantissimo ma ha il suo effetto non è male ma non è tra i miei preferiti!
comunque per due persone che si avviano alla settantina mi pare adatto. di sicuro non gli avrei consigliato rosso!
effettivamente da vicino pare più bronzo! ben lontano dal "marrone" che ovviamente per motivi commerciali non lo chiamano così della fiat bravo che come avrete capito bene mi piace moltissimo....
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
erik207thp ha scritto:complimenti al papi x l'acquisto: posso una domanda il display tra contakm e contagiri e' gia di quelli di nuova generazione ossia piu largo???
oddio!!! ancora non sò. per problemi burocratici inerenti la rottamazione auto vecchia e varie cartacce ancora il babbo non l'ha ritirata ma quindi non sò!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Tanti Auguri ai tuoi anche da parte mia.
Ottima scelta.
Colore interessante, mi piacerebbe vederlo dal vivo.
Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
Complimenti per la nuova leonessa! Anch'io ho avuto sempre Fiat ma non ne rimpiango nulla soprattutto ora che sta per arrivare (speriamo presto) la mia nuova Peugeot.
Ciao alessio, complimenti in primis per l'opera di convincimento fatta al babbo...
e poi per la nuova leona... mi piace molto il colore...
A pelo nel box...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004