PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 SW di Gadi... la leonessa delle nevi

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 SW di Gadi... la leonessa delle nevi

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Ed eccomi a commentare la tua auto.... Devo dir la verità, la SW non mi fa battere il cuore, però osservandola è proprio grande e con l'interno rifinito bene :o E poi, i colori scuri attenuano quella sensazione, per carità, tutta personale ed opinabile, di suv riabbassato :scratch: Però la 308 ha avuto successo, ed anche più della 307, quindi significa che è un'auto :ok: Una curiosità: i cerchi in lega non ti piacciono? Ci starebbero benissimo :wooow:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Gadi
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gadi »

Hehe... ci ho pensato e ne ho parlato a lungo con Claudio bobkent :chessygrin: . Sono molto sincero per prenderla, nonostante un ottimo sconto, sono andato un pochino oltre il budget che mi ero prefissato. Per cui ho dovuto tagliare un po' di optional "estetici" (per me i cerchi lo sono dal momento che per lo stile di guida che ho da "padre di famiglia" O:) spero di non mettere mai la macchina sotto stress di stabilità). Anche a prenderli usati (c'era un annuncio poco fa) vai a spendere sui 500 euro.
Diciamo che per ora mi tengo questi che ho. Magari al primo cambio gomme un pensierino ce lo farò. :scratch:

Quanto all'estetica della SW ti dico questo. Non ti nego che qualche dubbio lo lascia pure a me. Sono abbastanza volubile in materia, specie quando la confronto con altre competitrici (ad esempio la cee'd). :scratch:
Però mi sento di dire (anche qui in accordo con Claudio) che rispetto alla 307 sw e cmq in generale, il lato B della 308 sw abbia delle linee di grande "personalità" al di là del fatto che possa piacere o meno, e secondo me per questo a lungo andare non avrà uno stile di macchina "passata" di moda ma manterrà sempre uno stile tutto suo. E questo devo dire che non mi dispiace per niente. 8)

Detto questo la mia scelta è caduta sulla 308 SW non tanto per ragioni estetiche ma per un discorso di:
1) Motore- il 1.6 hdi credo sia un signor motore quanto a consumi, ripresa, guidabilità...
2) Spazio e comodità interna. Per fare un viaggio in famiglia mi ero un po' stufato della Micra :lol:
3) Dotazioni di sicurezza: ESP in testa, per me era un must
4) Stabilità, ne ho sentito parlare sempre bene.
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Ciao Gadi!!!!!!

Scusa se entro solo adesso sul tuo topic per fare i complimenti alla leona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A dirti il vero mi sono sentito anche un pò responsabile delle tue disavventure.....la sera prima della tua partenza aveva smesso di nevicare....al mattino nulla....e quando ci sentimmo mentre eri qui a Siena riprese a nevicare copiosamente!!!!! Spero di poterci incontrare la prox volta che verrai a SI e soprattutto in condizioni meteo più favorevoli!!!!!!! Ma fa molto piacere che in concessionaria ti abbiano trattato bene.....hai detto che sei membro del nostro club?????
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Gadi
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gadi »

Grazie Massimo!!! :mrgreen:
Quanto alla neve non ti sentire minimamente in colpa. Abbiamo visto le previsioni io e mia moglie e ... sinceramente... le ho nascosto quelle + "negative" :razz: Di aspettare un altro mese non volevo sentirne parlare assolutamente :lol:
Con la Bacci come ti ho detto mi sono trovato veramente bene! Nicola che tu ben conosci è stato formidabile e sa bene che frequento questa gabbia di matti (gli ho anche fatto il tuo nome...).
Pensa che mi ha pure rimediato un ruotino che ahimè non mi è stato fornito (solo il kit). Ora dovrò tornare lì per prenderlo, penso verso metà aprile quando andrò a Milano da mia sorella. Cmq io a Siena ci passo almeno una volta l'anno perchè ho dei parenti a Monaciano (bellissimo posto).

Per il resto al momento non posso che dire grandi cose di questa macchina. Scavallati 1000 km. quanto basta per un primo giudizio che è assolutamente positivo, anche oltre le aspettative.
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

Torna a “308 I ('07->'13)”