PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 308 di XMX

king59
Peugeottista curioso

Re: La 308 di XMX

Messaggio da king59 »

Grazie.
quanto prima le metterò sulla mia fèline.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Veramente molto bella e particolare con quelle luci! :applause: 8)
Complimenti! :drunken:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Ecco il pannello al led sulla plafoniera
Foto0234.jpg
E i consumi dal cdb la prima è la media totale dall'acquisto peccato non vada latre 9999 ma la media dei consumi cambia lo stesso e la seconda la media sul pieno e mi segnava altri 200km di autonomia :shock: :lol:. 1300 con un pieno qualcun altro ci è arrivato? ;-)
Consumi.jpg
E oggi nuova modifica portatarga in allumino cromato \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

:shock: Ma scusa a quanto vai per mantenere una media dei consumi così alta?? Che strade percorri? Mi sembra quasi impossibile........ Io sto sui 18,5 KM/L :o

Non è che il tuo cdb dà i numeri? :lol: :chessygrin:

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Anche la mia indica quei consumi 8)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

CriRock ha scritto:Anche la mia indica quei consumi 8)
una curiosità, ma ti ha sempre fatto questi consumi? cioè fin dall'inizio?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Sì, sì. :) (di invero consuma leggermente di più, ma è normale). Ora sono a 45.000km.
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

FRAMIG80
Peugeottista veterano

Messaggio da FRAMIG80 »

:shock: :shock: :shock: Mah, io non sono mai riuscito ad andare oltre i 17,2 Km/l...E' vero anche che non ho lo stile di guida da nonnetto, mi piace la guida "allegra". :oops:
Ma vedendo l'età di CriRock e di xmx direi che nemmeno loro guidano da pensionati... :mrgreen:
Una curiosità: vedo che chi raggiunge queste medie ha il 1.6 da 110CV, quindi l'euro 4. Mi sa che il mio 1.6 da 112Cv euro 5 è un po più assetato...In ogni caso un gran bel motore! Ciao ragazzi, buona 308 :salute:
La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:
206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport

Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==>
QUI

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Bella la tua 308. :thumbright: Scusa una domanda.... ma per le luci piedi anteriori che led hai preso?? Nella mia RCZ la luce piedi del guidatore a vettura in movimento rimare leggermente accesa (anche sulla tua???) creando una luce soffusa che illumina leggermente la pedaliera..... se ci metto i led siccome la tensione è troppo bassa si mettono a lampeggiare che sembra di essere in discoteca!!! Grazie delle info. :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

FRAMIG80 ha scritto::shock: :shock: :shock: Mah, io non sono mai riuscito ad andare oltre i 17,2 Km/l...E' vero anche che non ho lo stile di guida da nonnetto, mi piace la guida "allegra". :oops:
Ma vedendo l'età di CriRock e di xmx direi che nemmeno loro guidano da pensionati... :mrgreen:
Una curiosità: vedo che chi raggiunge queste medie ha il 1.6 da 110CV, quindi l'euro 4. Mi sa che il mio 1.6 da 112Cv euro 5 è un po più assetato...In ogni caso un gran bel motore! Ciao ragazzi, buona 308 :salute:
Credo dipenda più che altro dall'allestimento. La mia e quella di XMX sono delle tecno con ruote 205/55/16. Questo in parte influisce sui consumi, e poi le strade che percorri, il traffico, fanno il resto. ;-)

PS: forse meglio parlare dei consumi nell'apposita sezione per non andare OT. ;)

xmx

Messaggio da xmx »

massi.drago ha scritto:Bella la tua 308. :thumbright: Scusa una domanda.... ma per le luci piedi anteriori che led hai preso?? Nella mia RCZ la luce piedi del guidatore a vettura in movimento rimare leggermente accesa (anche sulla tua???) creando una luce soffusa che illumina leggermente la pedaliera..... se ci metto i led siccome la tensione è troppo bassa si mettono a lampeggiare che sembra di essere in discoteca!!! Grazie delle info. :D
Io ho montato delle strisce a led collegate alla plafoniera quindi all'apertura delle porte, comunque a porte chiuse visto il basso consumo dei led restano minimamente accese anche le mie e sono una figata :lol:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

yaufent
Peugeottista curioso

Messaggio da yaufent »

ma domani giuro gli farò un vero e proprio book cm merita da dietro sembra davvero una e i paracolpi in tinta donano davvero tanto Prossime modifiche mmmm Tetto in carbonio?? O Lenticolari originali?? Ditemi voi

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

xmx ha scritto:
massi.drago ha scritto:Bella la tua 308. :thumbright: Scusa una domanda.... ma per le luci piedi anteriori che led hai preso?? Nella mia RCZ la luce piedi del guidatore a vettura in movimento rimare leggermente accesa (anche sulla tua???) creando una luce soffusa che illumina leggermente la pedaliera..... se ci metto i led siccome la tensione è troppo bassa si mettono a lampeggiare che sembra di essere in discoteca!!! Grazie delle info. :D
Io ho montato delle strisce a led collegate alla plafoniera quindi all'apertura delle porte, comunque a porte chiuse visto il basso consumo dei led restano minimamente accese anche le mie e sono una figata :lol:
Ok grazie..... proverò con una striscia led anche io per vedere se questo tipo di led non lampeggia con tensione più bassa dei 12v. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

fabrecesc

Messaggio da fabrecesc »

Bella la tua 308.

Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale) e la corrente?
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

xmx

Messaggio da xmx »

fabrecesc ha scritto:Bella la tua 308.

Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale) e la corrente?
Batteria dura 2 ore e si può ricaricare sia da accendisigari che dalla linea di casa comunque grazie per i complimenti :thumbright:
Eccola qui

Torna a “308 I ('07->'13)”