PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 308 di XMX
Re: La 308 di XMX
Grazie.
quanto prima le metterò sulla mia fèline.
quanto prima le metterò sulla mia fèline.
-
- Peugeottista D.O.C.
Veramente molto bella e particolare con quelle luci!
Complimenti!

Complimenti!

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Ecco il pannello al led sulla plafoniera
E i consumi dal cdb la prima è la media totale dall'acquisto peccato non vada latre 9999 ma la media dei consumi cambia lo stesso e la seconda la media sul pieno e mi segnava altri 200km di autonomia
. 1300 con un pieno qualcun altro ci è arrivato?
E oggi nuova modifica portatarga in allumino cromato
E i consumi dal cdb la prima è la media totale dall'acquisto peccato non vada latre 9999 ma la media dei consumi cambia lo stesso e la seconda la media sul pieno e mi segnava altri 200km di autonomia

E oggi nuova modifica portatarga in allumino cromato

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui

Non è che il tuo cdb dà i numeri?

Anche la mia indica quei consumi 

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
una curiosità, ma ti ha sempre fatto questi consumi? cioè fin dall'inizio?CriRock ha scritto:Anche la mia indica quei consumi
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
Sì, sì.
(di invero consuma leggermente di più, ma è normale). Ora sono a 45.000km.

- FRAMIG80
- Peugeottista veterano

Ma vedendo l'età di CriRock e di xmx direi che nemmeno loro guidano da pensionati...

Una curiosità: vedo che chi raggiunge queste medie ha il 1.6 da 110CV, quindi l'euro 4. Mi sa che il mio 1.6 da 112Cv euro 5 è un po più assetato...In ogni caso un gran bel motore! Ciao ragazzi, buona 308

La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Bella la tua 308.
Scusa una domanda.... ma per le luci piedi anteriori che led hai preso?? Nella mia RCZ la luce piedi del guidatore a vettura in movimento rimare leggermente accesa (anche sulla tua???) creando una luce soffusa che illumina leggermente la pedaliera..... se ci metto i led siccome la tensione è troppo bassa si mettono a lampeggiare che sembra di essere in discoteca!!! Grazie delle info. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Credo dipenda più che altro dall'allestimento. La mia e quella di XMX sono delle tecno con ruote 205/55/16. Questo in parte influisce sui consumi, e poi le strade che percorri, il traffico, fanno il resto.FRAMIG80 ha scritto:![]()
![]()
Mah, io non sono mai riuscito ad andare oltre i 17,2 Km/l...E' vero anche che non ho lo stile di guida da nonnetto, mi piace la guida "allegra".
![]()
Ma vedendo l'età di CriRock e di xmx direi che nemmeno loro guidano da pensionati...![]()
Una curiosità: vedo che chi raggiunge queste medie ha il 1.6 da 110CV, quindi l'euro 4. Mi sa che il mio 1.6 da 112Cv euro 5 è un po più assetato...In ogni caso un gran bel motore! Ciao ragazzi, buona 308

PS: forse meglio parlare dei consumi nell'apposita sezione per non andare OT.

Io ho montato delle strisce a led collegate alla plafoniera quindi all'apertura delle porte, comunque a porte chiuse visto il basso consumo dei led restano minimamente accese anche le mie e sono una figatamassi.drago ha scritto:Bella la tua 308.Scusa una domanda.... ma per le luci piedi anteriori che led hai preso?? Nella mia RCZ la luce piedi del guidatore a vettura in movimento rimare leggermente accesa (anche sulla tua???) creando una luce soffusa che illumina leggermente la pedaliera..... se ci metto i led siccome la tensione è troppo bassa si mettono a lampeggiare che sembra di essere in discoteca!!! Grazie delle info.

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
ma domani giuro gli farò un vero e proprio book cm merita da dietro sembra davvero una e i paracolpi in tinta donano davvero tanto Prossime modifiche mmmm Tetto in carbonio?? O Lenticolari originali?? Ditemi voi
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ok grazie..... proverò con una striscia led anche io per vedere se questo tipo di led non lampeggia con tensione più bassa dei 12v.xmx ha scritto:Io ho montato delle strisce a led collegate alla plafoniera quindi all'apertura delle porte, comunque a porte chiuse visto il basso consumo dei led restano minimamente accese anche le mie e sono una figatamassi.drago ha scritto:Bella la tua 308.Scusa una domanda.... ma per le luci piedi anteriori che led hai preso?? Nella mia RCZ la luce piedi del guidatore a vettura in movimento rimare leggermente accesa (anche sulla tua???) creando una luce soffusa che illumina leggermente la pedaliera..... se ci metto i led siccome la tensione è troppo bassa si mettono a lampeggiare che sembra di essere in discoteca!!! Grazie delle info.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Bella la tua 308.
Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale) e la corrente?
Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale) e la corrente?
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Batteria dura 2 ore e si può ricaricare sia da accendisigari che dalla linea di casa comunque grazie per i complimentifabrecesc ha scritto:Bella la tua 308.

Eccola qui
Eccola qui