salve gente,è da un po che non rientravo nel forum,e sotto sollecito di lupus eccomi qua

, ma purtroppo tra il lavoro e i nuovi progetti non ho un attimo di tregua, posso dirvi solo che la leona in un anno ha appena passato i 45200 km totali, per ora continua a comportarsi benissimo e consuma davvero poco. Anche se il tempo è poco ogni tanto gli dedico qualche attenzione infatti apparte lo scarico ho montato l'assetto da -4,5 cm della hr, ho oscurato i vetri posteriori e finalmente ho montato i 18'' della feline riverniciati grigio antracite bmw, poi ho montato anche i dayline audi style ma ancora non li ho collegati perche non mi convincono e poi perche ormai saranno passati almeno 6 mesi e ancora non ci ho rimesso mano...... purtroppo per adesso vi posso postare l'unica foto che ho fatto di recente ma vi aggiornerò meglio prossimamente. Adesso spero non mi linciate visto che oltre alla leona vi volevo presentare l'ultima arrivata a casa che è una golf gti 8valvole del 90, questa sarà l'auto dei raduni anche se farò solo assetto pela formiche

e bbs con canali spropositati.... sostanzialmente cleaned......... adesso vi lascio queste 2 foto della 308 e della golf, prossimamente farò piu foto dopo avergli fatto un bel bagnetto, ciao a presto......P.S. anche se non passo spesso non vi dimentico tranquilli