ciao daniele eh sì ero un pò triste ma problema risolto, non la si vende, mi hanno spostato in una zona più vicina quindi la leona rimane al mio guinzaglioDaniele73 ha scritto:Ciao corregionalee complimenti per la tua bianca felina, davvero splendida.
Spiace un pò leggere questi possibili cambiamenti causa chilometraggio quotidiano ma spero tu possa optare per un Hdi.
grazie 207 molto gentile,come detto sopra non la si vende più207 feline ha scritto:Ciao non venderla madonna è un incanto![]()
![]()
[-( [-( è uno spettacolo.Complimenti è troppo stupenda...
Evvive evvive evvivaGAGA ha scritto:grazie 207 molto gentile,come detto sopra non la si vende più207 feline ha scritto:Ciao non venderla madonna è un incanto![]()
![]()
[-( [-( è uno spettacolo.Complimenti è troppo stupenda...
quindi quasi 4.000 euro di sconto direi buonoGAGA ha scritto:ciao lele intanto grazieallora veniva 21800 di listino poi con gl'opzional son arrivato a 24800 arrivando al prezzo finale scontato 21000 a forza di lotte
grazielele87 ha scritto:quindi quasi 4.000 euro di sconto direi buonoGAGA ha scritto:ciao lele intanto grazieallora veniva 21800 di listino poi con gl'opzional son arrivato a 24800 arrivando al prezzo finale scontato 21000 a forza di lotte
ancora complimenti per la macchina stupenda a dir poco!!!
infattiGAGA ha scritto:grazielele87 ha scritto:quindi quasi 4.000 euro di sconto direi buonoGAGA ha scritto:ciao lele intanto grazieallora veniva 21800 di listino poi con gl'opzional son arrivato a 24800 arrivando al prezzo finale scontato 21000 a forza di lotte
ancora complimenti per la macchina stupenda a dir poco!!!
ho dovuto stargli parecchio sotto per farmi fare uno sconto così più l'usato.....
ma come si dice chi l'ha dura la vince