lupus.c ha scritto:Di cosa si tratta,se è una pellicola normale,di quelle "a caldo",di quelle ad acqua,se è una pittura,se è complicato ricoprire i vari pezzi e se ci sono delle limitazioni

è una pellicola della 3M, che si incolla a caldo ed è molto termoformabile, riesci a fare anche dei pezzi con molte curve, basta avere un pò di pazienza, l'unico inconveniente è il prezzo... il rotolo da 12mq costa 1000€...
lupus.c ha scritto:Sapresti anche dirmi se gli scarichi /terminalini posteriori si vendono separatamente??
Al momento i terminali non sono ancora in vendita, sul servicebox dice che sono ancora in fase di studio e saranno disponibili successivamente.
Lukevo ha scritto:Saimon, domanda forse stupida, i fari vanno verniciati dal fuori giusto???, ma senza mettere aggrappante non è facile ke la vernice salti via con i lavacci a pressione di adesso???
Attendo tua risposta

No no, tranquillo, non salta via. dietro non sono esposti a sassate che potrebbero innescare lo sfogliamento. e anche coi lavaggi non ci sono problemi, io è quasi 1 anno che l'ho fatto e l'avrò lavata un sacco di volte senza nessun inconveniente.
alessio_mo ha scritto:complimenti per il tuning!

e per la leona ovviamente. ora sarebbe il massimo con dei cerchi multi razze neri o bicolore per esaltare le pinze. senti ma il fascione paracolpi come ha fatto a venire effetto fibra carbonio?
è una pellicola della 3M
icemen ha scritto:Scusate il ritardo cmq...COMPLIMENTI!
Davvero belle le modifiche...una domanda sui vetri,li hai cambiati tutti e 5 o hai messo la pellicola?
p.s quanto ti è costato?
Ciao
ci ho messo le pellicole della sunteck, oscurate al 95% per il lunotto e i laterali posteriori e all'80% per i laterali anteriori. Lo facciamo noi nella carrozzeria in cui lavoro...
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016
SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife,
ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing