addiofeline ha scritto: ciao..complimenti gaga,bellissima auto..anche la mia è una feline bianca..gli interni in pelle chiari sono favolosi..davvero bella!!!a sentirci presto...ciaoooo
ciaooo grazie mi farebbe piacere vedere un due foto della tua feline
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Bellissima la tua 308...identica alla mia ...anche per quanto riguarda le termiche, un unica informazione se puoi, il prezzo delle Nokian...tanto per capire se il mio amico mi ha trattato bene... Grazie
Bellissima la tua 308...identica alla mia ...anche per quanto riguarda le termiche, un unica informazione se puoi, il prezzo delle Nokian...tanto per capire se il mio amico mi ha trattato bene... Grazie
Ciao Oliver
grazie per i complimenti spero di vedere un paio di foto della tua mi farebbe piacere
il prezzo me l'ha fatto un amico amico gommista non son andato da uno che non conoscevo e mi ha chiesto 400 compreso montaggio
Il mio amico si ' dimostrato tale...ho speso 100 euro meno, meglio cosi'. Per la foto spero di riuscire ad allegarla visto la mia piu' totale ignoranza nell'uso del pc. e non solo ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Oliver ha scritto:Il mio amico si ' dimostrato tale...ho speso 100 euro meno, meglio cosi'. Per la foto spero di riuscire ad allegarla visto la mia piu' totale ignoranza nell'uso del pc. e non solo ...
Complimentissimi oliver
da quant'è che ce l'hai?che motore monti?
Allora motorizzazione 1.6 hdi ritirata a giugno chilometri percorsi quasi 30000 e che dire, va che e' una meraviglia come del resto tutte le Peugeot che ho avuto in precedenza ...