kri-11 ha scritto:
quindi tengono sul bagnato? non certo con guida sportivissima ma neanche da stare sempre sulle uova o da rischiare un acquaplaning al primo sputo per terra...che mi dici??
per la durata guarda, a me son durate 33.000km le continental(invertendole davanti dietro ogni 6-7.000km), e diciamo che vorrei una durata piu o meno come queste, non di sicuro 50.000km ma piu o meno una 30kkm invertendole come ti ho detto le fanno piu o meno? non sotto i 20.000km senno per 140€ a gomma mi costa troppo l'anno...
ti sarei grato se hai voglia di rispondermi punto per punto, cosi valluto meglio l'acquisto perche ora sto facendo fuori le pzeronero (che gia queste tengono veramente bene)...
grazie kri
Vai tranquillo, sul bagnato tengono, li però dipende anche molto dal tipo di asfalto perchè ci sono certi asfalti che con la pioggia, diventano delle saponette e quindi, puoi avere la super gomma che vuoi che non c'è niente da fare. Per quanto riguarda la durata dipende tutto dal "piede"
Io per esempio, con qualsiasi tipo di gomma, non supero mai i 15000/20000km quindi non faccio testo. Però secondo me se non si esagera 30000km si fanno tranquillamente.