..sei fortissimo

fati tutto con calma e vedrai che lo risolverai...modella leggermente...LoLLoNe ha scritto:Bellissimo corsaro![]()
Io invece ho un problemino (se si può chiamare così) con quelli anteriori
Infatti nell'avvallamento non rimangono bene incollati, si staccano leggermente. Devo capire come fissarli bene
Ross ha scritto:che dire: COMPLIMENTI per le foto e per la tua fantasia senza fine![]()
![]()
![]()
![]()
..sei fortissimo![]()
![]()
LoLLoNe ha scritto:Bellissimo corsaro![]()
Io invece ho un problemino (se si può chiamare così) con quelli anteriori
Infatti nell'avvallamento non rimangono bene incollati, si staccano leggermente. Devo capire come fissarli bene
Flea ha scritto:mi fa piacere!!!!!!stanno proprio bene...cmq chissà chi te li ha procurati!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Fratè...un abbraccio forte e complimentoni per la tua Leonaaaaaa!!!!!!!!
AUGURONIIIIIII...per i tuoi primi 3000km di perfezionecorsaro ha scritto:Dimenticavo!!!!!raggiunti i 3000 KM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO!
per Corsaro nn credo...anzi fin troppo pochi!!!!!Auguroni Amico...hobie82 ha scritto:AUGURONIIIIIII...per i tuoi primi 3000km di perfezionecorsaro ha scritto:Dimenticavo!!!!!raggiunti i 3000 KM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO!![]()
...te ne auguro altri1000...
saranno mica troppi? 3000x1000
![]()
![]()
![]()
...
Ue guagliò...tutto a posto...hobie82 ha scritto:AUGURONIIIIIII...per i tuoi primi 3000km di perfezionecorsaro ha scritto:Dimenticavo!!!!!raggiunti i 3000 KM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO!![]()
![]()
![]()
![]()
...
Flea ha scritto:per Corsaro nn credo...anzi fino troppo pochi!!!!!Auguroni Amico...hobie82 ha scritto:AUGURONIIIIIII...per i tuoi primi 3000km di perfezionecorsaro ha scritto:Dimenticavo!!!!!raggiunti i 3000 KM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO!![]()
![]()
![]()
![]()
...
Flea ha scritto:che fortunato che sei Amico!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
stai visitando paesaggi da sogno!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
mi racc fai tante fotooooooooooooo!!!!!!![]()
un saluto frate...