kri-11 ha scritto:io rodaggio in toto gli ho fatto piu di 5.000km come minimo.
cosi tanto kri io per ora non supero i 3000 giri . alora fino a 5000 km continuo cosi ??
la vedo dura non tirarla fino a 5.000km ma per la leonessa questo e altro
Anch'io bello lungo dicono che non serve ma io glie'ho fatto lo stesso
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm. Eccola qui
io per i primi 2.000km non ho superato i 3.000giri poi ho iniziato a slegare con il passare dei km (ogni 1.000 aumentavo di 1.000giri motore circa) marcia per marcia senza mai fare km con la stessa marcia e dopo i 10.000km si è slegata definitivamente.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
a me quando ho ritirato la mia gli ho chiesto a quanti km potevo tirarla e il tipo mi ha riso letteralmente in faccia,,,,ragazzi ma nn si fanno piu' queste cose ....i motori sono gia' apposto.... poi fra l'altro io faccio circa 11000 km l'anno....e cosa dovrei fare?andare avanti x mesi a 2000 3000 giri???scusate ma io questi ragionamenti li trovo un po' ridicoli....307gti...dai retta a me...strapazzala un po' che ormai e' ora....
x slegarla bisogna tirargli un po' le marce ogni tanto se no' si lega ,nn si slega....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
salve ....allora ho fatto bene io che appena l'ho ritarata dal concessionario, visto che era da tanto che non avevo di nuovo un turbo, ho fatto 2 tirate e mi ha staccato la centralina perche era già arrivata al limite giri
di caxxate ne dicono tante i concessionari , sul rodaggio ci son 2 scuole di pensiero diverse una non è piu giusta dell'altra, semplicemente dipende dal padrone dell'auto quale vuole adottare.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ciao claudio io macchine nuove non ne ho mai avute, xo di solito consigliano solo i primi 1000 km di non esagerare, poi non ci sono problemi ma conosco gente che non l'ha mai fatto e un mio amico che invece l'ha fatto x 1000km e cmq probleminon ce ne sono mai stati. Come ben sai se la macchina è sfigata non ci puoi fae nulla
grazie a tutti ragg per i cosigli
be oggi o portato la macchina dal meccanico causa problemi al navigatore e mi anno fatto l'aggiornamento speriamo che ora vada [-o< [-o<
e dato che cero gli o chiesto gusto per vedere cosa mi diceva per il rodaggio.. e mi a detto che sono gia pronte le auto lo posso gia tirare pero mi ha detto di non fare il matto fino ai 3000km
come a detto fede se la macchina è sfigata non ci puoi fae nulla
307gti ha scritto:le foto le o fatte in freta e era pure dentro dal vivo rende di piu volevo fare pure lo spoiler pero non so ancora
A me non dispiaciono anche con la pellicola in carbonio non sarebbero state male lo spoiler io non lo farei
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;