Concordo con Kri, anche io vado in quella direzione, preferisco verniciate in tinta carrozzeria. Ovviamente va a gusti, ogniuno con i suoi.kri-11 ha scritto:non mi convincono![]()
pero io son sempre stato uno che preferisce le calotte in tinta

Concordo con Kri, anche io vado in quella direzione, preferisco verniciate in tinta carrozzeria. Ovviamente va a gusti, ogniuno con i suoi.kri-11 ha scritto:non mi convincono![]()
pero io son sempre stato uno che preferisce le calotte in tinta
Quoto xmx..... probabilmente avrei preferito nero lucido..... infatti è così che le ho scelte per la mia RCZ. Comunque il contrasto di colore con la carrozzeria (a prescindere poi dai gusti sul colore) a me piace.xmx ha scritto:Io li preferivo nero lucido...
lupus.c ha scritto:Dovresti postare un foto in cui si vede meglio tutto il frontale per poter capire meglio il contrasto!
Io cmq avrei preferito le calotte satinate come quelle della 207 GTi oppure quelle cromate
307gti ha scritto:scusate la qualitaultima modif calotte specchietti nero opaco
a voi i commenti![]()
![]()
Le Mans Boy ha scritto:307gti ha scritto:scusate la qualitaultima modif calotte specchietti nero opaco
a voi i commenti![]()
![]()
mmmmm io rimango sempre per il satinato! poi non si sa mai, dal vivo possono anche fare un altro effetto questi qui opachi...
massi.drago ha scritto:Ma che per caso il nero opaco che hai usato per gli specchietti è lo stesso dei cerchi..... o no?