Auguroni per la Bestia!!!!!!!!!

Con 200 euro ho riparato la mia amata e il lavoro è venuto super bene, per fortunacorsaro ha scritto:LoLLoNe ha scritto:De nada Corsaro. Purtroppo non ho avuto tempo, in quanto, come un idiota, ho rigato la mia amata e quindi lunedì carrozziere e poi subito un bel bagnetto e proviamo i tuoi prodotti
Caspitami spiace
spero non sia nulla di grave
! Speriamo ti facciano un buon lavoro
.....fammi sapere
CIAO!
Flea ha scritto:sei troppo Forte Fratè!!!!!!!!!....![]()
![]()
![]()
Auguroni per la Bestia!!!!!!!!!![]()
LoLLoNe ha scritto:Con 200 euro ho riparato la mia amata e il lavoro è venuto super bene, per fortunacorsaro ha scritto:LoLLoNe ha scritto:De nada Corsaro. Purtroppo non ho avuto tempo, in quanto, come un idiota, ho rigato la mia amata e quindi lunedì carrozziere e poi subito un bel bagnetto e proviamo i tuoi prodotti
Caspitami spiace
.....fammi sapere
CIAO!
si Fratè grazie tutto bene!!!...spero sia lo stesso per te!!!!!!...si capito capito!!!!!!corsaro ha scritto:Ei ciao Fratè....tutt'apposto![]()
![]()
????
Grazie per i complimentima, per quanto riguarda la fatica
di trovare una il posto dove scattare le foto...
be, ti confesso, è un divertimento
![]()
anche perchè non cerco i posti per scattare le foto alla Leonessa
ma mi trovo sempre in bei posti dove poterle scattare....
![]()
![]()
![]()
Lo so sembra un discorso alla "Marzullo"
![]()
ma il succo credo si sia capito....
forse
!!!!
Un'abbraccio forte![]()
!
Flea ha scritto:si Fratè grazie tutto bene!!!...spero sia lo stesso per te!!!!!!...si capito capito!!!!!!corsaro ha scritto:Ei ciao Fratè....tutt'apposto![]()
![]()
????
Grazie per i complimentima, per quanto riguarda la fatica
di trovare una il posto dove scattare le foto...
be, ti confesso, è un divertimento
![]()
anche perchè non cerco i posti per scattare le foto alla Leonessa
ma mi trovo sempre in bei posti dove poterle scattare....
![]()
![]()
![]()
Lo so sembra un discorso alla "Marzullo"
![]()
ma il succo credo si sia capito....
forse
!!!!
Un'abbraccio forte![]()
!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hobie82 ha scritto:bellissimi posti...e chiaramente bellissime foto anche se fatte con il cel...beh sarà mica la tua leona che rende le foto cosi belle ?
....
![]()
LoLLoNe ha scritto:Con 200 euro ho riparato la mia amata e il lavoro è venuto super bene, per fortunacorsaro ha scritto:LoLLoNe ha scritto:De nada Corsaro. Purtroppo non ho avuto tempo, in quanto, come un idiota, ho rigato la mia amata e quindi lunedì carrozziere e poi subito un bel bagnetto e proviamo i tuoi prodotti
Caspitami spiace
.....fammi sapere
CIAO!
grazie graziecorsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:bellissimi posti...e chiaramente bellissime foto anche se fatte con il cel...beh sarà mica la tua leona che rende le foto cosi belle ?
....
![]()
UE!Come va
??? Mi fa piacere di ritrovarti come "407ista ufficiale".....
![]()
![]()
AUGURONI! Lo so, lo sei diventato da tempo
ma mi sono sempre dimenticato
di complimentarmi [-o< [-o< [-o< [-X [-X [-X
Grazie mille per i complimentisoprattutto per quello alla Leonessa
!!!
P.S. A quando altre belle foto della tua??? Ciao
hobie82 ha scritto:grazie graziecorsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:bellissimi posti...e chiaramente bellissime foto anche se fatte con il cel...beh sarà mica la tua leona che rende le foto cosi belle ?
....
![]()
UE!Come va
??? Mi fa piacere di ritrovarti come "407ista ufficiale".....
![]()
![]()
AUGURONI! Lo so, lo sei diventato da tempo
ma mi sono sempre dimenticato
di complimentarmi [-o< [-o< [-o< [-X [-X [-X
Grazie mille per i complimentisoprattutto per quello alla Leonessa
!!!
P.S. A quando altre belle foto della tua??? Ciao
...beh le mie di foto...
...vuoi sapere na bella cosa? portai il mio amoruccio a fare il bagnetto...ed il giorno dopo...venne a piovere...e la macchina era praticamente "sporca" nuovamente...beh almeno dentro è rimasta abbastanza pulita...che culo è? ...cmq...appena sarà presentabile la vedrete...promessa da "ufficiale"
![]()
![]()
![]()