poi con quella griglia grigia e il colore nero e proprio un orga..mo per gli okki!!!

Ehi, nelle prossime 24/48 ore sarà Natale: goditelo! Tanti auguri.littlemanuel ha scritto:Grazie ragazzi,
Avete ragione, vi prometto le foto nel giro di 24/48 ore, meteo permettendo... [-o<
Colgo l'occasione per augurarvi uno splendido Natale a tutti
Certo posso farloMc Serpe ha scritto:Caro Littlemanuel,
puoi postare le foto del tuo Block Shaft che vorrei vedere come ti hanno montanto, ok??? Sono curioso di vedere una vera foto!!! (non i disegni che li vedo su internet)![]()
Grazie!!!!
Già anch'io vorrei vedere!!!! Puoi postare anche una sola foto o due foto per favore?littlemanuel ha scritto:Certo posso farloMc Serpe ha scritto:Caro Littlemanuel,
puoi postare le foto del tuo Block Shaft che vorrei vedere come ti hanno montanto, ok??? Sono curioso di vedere una vera foto!!! (non i disegni che li vedo su internet)![]()
Grazie!!!!, anche se posso solo fotografare la chiave e il foro dove entra la stessa.
Per il resto non è visibile, è tutto nella canna di sterzo
Ciao malcomix, benvenuto! ... sei nella sezione sbagliata, cioè, dicimo nella presentazione della vettura di un'altro forumista!malcomix ha scritto:salve a tutti....vi seguo da un po ,sono un nuovo iscritto al vostro forum. A breve riceverò la mia leona(308 feline)ma sono molto dubbioso sul motore 1.6hdi 110cv 6m. Qualcuno mi sa dire qualcosa su questa versione e questo motore?? Grazie amici a presto....Ho seri problemi
Tonigno307 ha scritto:Ciao malcomix, benvenuto! ... sei nella sezione sbagliata, cioè, dicimo nella presentazione della vettura di un'altro forumista!malcomix ha scritto:salve a tutti....vi seguo da un po ,sono un nuovo iscritto al vostro forum. A breve riceverò la mia leona(308 feline)ma sono molto dubbioso sul motore 1.6hdi 110cv 6m. Qualcuno mi sa dire qualcosa su questa versione e questo motore?? Grazie amici a presto....Ho seri problemi... ti do i link brevemente!
Se vuoi fare la tua presentazione Clicca qui...
Se vuoi postare le foto della tua leonessa clicca qui...
Se vuoi postare una domanda, prima usa la funzione cerca, se non trovi nulla vai in Generale 308...!!!
In tutti i suddetti casi usa il bottone arancione "nuovo argomento" ed esponi il problema! ... ciao e buona esplorazione di forum!
![]()
![]()