Auguri e complimenti per la tua nuovissima leonessa bellissimo il colore e molto belli i paraspruzzi che in futuro monterai,sono molto più piccoli e sportivi di quelli per la 307 è si integrano benissimo con la linea della 308!!!Ancora auguri e ciaooo!!!
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Complimenti per la Leona!! Bellissima la foto con le goccioline....
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Kathy,volevo farti anche io i complimenti per il tuo acquisto.
Davvero un ottima scelta di colore, lo trovo raggiante, molto più femminile di altri colori e quindi si sposa bene con le nostre 308ittiste.
Molto carine le foto che hai postato anche se da curiosone ti chiedo se ci fai un bel Book di fotografie alle tua Leonessa!
Infine a sentirti parlare di Istria mi vengono in mente ricordi di adolescenza quando andavo in vacanza a Medulin, conosci?
bei tempiiiiiiiiiiiiiiiiii
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,
poxly ha scritto:Kathy,volevo farti anche io i complimenti per il tuo acquisto.
Davvero un ottima scelta di colore, lo trovo raggiante, molto più femminile di altri colori e quindi si sposa bene con le nostre 308ittiste.
Molto carine le foto che hai postato anche se da curiosone ti chiedo se ci fai un bel Book di fotografie alle tua Leonessa!
Infine a sentirti parlare di Istria mi vengono in mente ricordi di adolescenza quando andavo in vacanza a Medulin, conosci?
bei tempiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie poxly!
Ho già fatto le foto ma devo ancora sistemare le targhe, solo che sono pigra quando sono a casa , dopo 8 ore di lavoro(faccio grafico, anzi fotoritocco e vorrei solo riposare i miei occhi ) ma prometto che farò un bel book della leoncina!
certo conosco il posto Medulin, è vicino a Pola, ma io sto a nord istria 12km da confine
sapete ragazzi, ogni volta che vi sento parlare che qualcuno già passati dell'Istria mi fa un enorme piacere!!!
:hello2:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!! Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
ciao kathy,grazie per i complimenti devo dire che anche tu hai una bella "BAMBOLONA" molto bello il colore anche io la prima volta l'avevo chiesta blu recife ma poi l'ho vista rossa nel depliant e me ne sono innamorato tanti auguri per il nuovo acquisto mi raccomando posta altre foto della "BAMBOLONA"
Kathy ha scritto:Ho già fatto le foto ma devo ancora sistemare le targhe, solo che sono pigra quando sono a casa , dopo 8 ore di lavoro(faccio grafico, anzi fotoritocco e vorrei solo riposare i miei occhi ) ma prometto che farò un bel book della leoncina!
Mi raccomando, resto anche io in attesa in quanto sono curioso di vedere bene come rimane con il colore blu recife!!
Si vede qualcosa nelle prime foto, ma vorrei "studiarmelo" meglio che non si sa mai se in futuro.......
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004)Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI! FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!! Tessera Peugeot Italian Club n°151
ma è a dir poco bellissima è favolosa complimenti x la scelta degli optional, non ti manca davvero nulla la tua leona mi ricorda quando ho avuto in prova la 308 tecno 1.6 VTI 120CV, era dello stesso colore tuo e lo trovo magnifico
per i cerchi hai lascieto quelli da 17"
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Belle foto da un professionista del tuo lavoro.... potevi fare meglio non si può!!!!
eheheh sono STRASTUPENDE le foto!!! Belle foto con tetto Ciel, anche mio amico Davide ne è innamorato
Aspetto le foto magari in serata coi fari bixeno e soprattutto i lavafari..... ok?
Ricorda il 24 febbraio voglio provare per la prima volta il ruggito!!!! Quindi finisci il rodaggio che ho il piede pesantissimo!!!
e ancora altre foto!!!
P.S.: poverina la Lancia Y, l'hai lasciata a parte sola soletta.... tienila vicino alla 308!!! Non offendere e dimenticare al piccolo elefantino... non pensare solo alla leonessa, ma anche all'elefantino!!!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible"FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710