Ciao, scusami per il ritardo con cui ti scrivo ma ero in ferie, no purtroppo il monitor è fisso non scompare, ma si inclina per migliorare la sua visualizzazione, be si nota quanto bastasharky ha scritto:Complimentoniiiiiii la stai facendo diventare veramente bella e personalizzata![]()
Ma il monitor 2 din rientra e sparisce o rimane in vista?
Da nell'occhio si vede molto?
Ciao, la telecamera la trovi su Ebay, ci sono vari modelli a prezzi interessanti, la foratura nel paraurti l'ho fatto con un amico elettrauto il quale ha fatto anche il collegamentohobie82 ha scritto:beh che dire se non....bella bestia.....complimenti davvero bella macchina e bei lavori...una curiosità ma...dove hai comprato la retrocamera a quel prezzo e...il lavoro di foratura etc l'hai fatto fare dal carroziere...come hai collegato il tutto? grazie e scusami per le troppe domane...
![]()
![]()
grazie...e ancora complimenti per il lavoro...e per la tua leoncina [-o<the jackal-308 ha scritto:Ciao, la telecamera la trovi su Ebay, ci sono vari modelli a prezzi interessanti, la foratura nel paraurti l'ho fatto con un amico elettrauto il quale ha fatto anche il collegamentohobie82 ha scritto:beh che dire se non....bella bestia.....complimenti davvero bella macchina e bei lavori...una curiosità ma...dove hai comprato la retrocamera a quel prezzo e...il lavoro di foratura etc l'hai fatto fare dal carroziere...come hai collegato il tutto? grazie e scusami per le troppe domane...
![]()
![]()
Ciao, la cornice l'ho trovata in un negozio di autoricambi 5 metri 6 euro, per quanto riguarda la vernice la trovi in qualsiasi negozio di fai da te, ti consiglio quella ad alta temperatura, ma puoi usare anche quella normale a spray. La verniciatura delle pinze lo puoi fare anche da solo, smonti una ruota alla volta, copri tutto il passaruota con giornali e scoc di carta, lasciando solo le pinze libere per la verniciatura.macno ha scritto:Ciao jackal
gran bella macchina...
Mi dici dove hai trovato la cornice cromata da mettere attorno alla concol central?
Magari posta anche le foto delle pinze rosse con il tipo di vernice che hai usato...![]()
Grazie
Grazie grazie grazie grazie mille [-o< ...ti sono debitore....the jackal-308 ha scritto:Ciao, la cornice l'ho trovata in un negozio di autoricambi 5 metri 6 euro, per quanto riguarda la vernice la trovi in qualsiasi negozio di fai da te, ti consiglio quella ad alta temperatura, ma puoi usare anche quella normale a spray. La verniciatura delle pinze lo puoi fare anche da solo, smonti una ruota alla volta, copri tutto il passaruota con giornali e scoc di carta, lasciando solo le pinze libere per la verniciatura.macno ha scritto:Ciao jackal
gran bella macchina...
Mi dici dove hai trovato la cornice cromata da mettere attorno alla concol central?
Magari posta anche le foto delle pinze rosse con il tipo di vernice che hai usato...![]()
Grazie
questo è il risultato, anche se non si notano molto, la foto non è dettagliata!!!