PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La leonessa di the jackal

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Re: La leonessa di the jackal

Messaggio da TT_207.16v »

Bella Leoncina!!!complimenti!!! e anke ben attrezzata!!!! :) :thumbleft: bravo bravo!!! :thumbright:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

the jackal-308
Peugeottista appassionato

Messaggio da the jackal-308 »

Grazie TT_207.16v ho visto anche la tua leonessa :applause: :applause: :applause: complimenti
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

the jackal-308

Vi volevo rendere partecipe della mia ultima modifica, monitor 7 pollice, legge ogni tipo di formato dvd, dvx, mp3 ecc.
Ho installato anche una telecamera per la retromarcia, i sensori non servono a niente, questa telecamera costo 23 euro, escluso il montaggio.
Per non perdere il computer di bordo lo stereo originale rt4 è stato posizionato del porta oggetti collegato solo al cumputer, cosa ne pensate, ci sono anche altre foto con modifiche, mi scuso per le foto non perfette........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bel lavoro, complimenti! Mi piace molto il monitorino sulla plancia! :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

corsaro

Messaggio da corsaro »

Veramente una gran FIGATA :applause: :applause: :applause: :applause: ! Complimenti....... :thumbleft: CIAO ;-) !
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Complimenti =P~ =P~ =P~
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

the jackal-308

Vi ringrazio, in effetti è una figata, poter ascoltare la musica e vedere il video o un film, oggi ho verniciato anche le pinze dei freni di rosso fuoco, risalta tantissimo sul nero perla :mrgreen:
la mia leonessa

sharky

Messaggio da sharky »

Complimentoniiiiiii la stai facendo diventare veramente bella e personalizzata :mrgreen:
Ma il monitor 2 din rientra e sparisce o rimane in vista?
Da nell'occhio si vede molto?
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

the jackal-308

sharky ha scritto:Complimentoniiiiiii la stai facendo diventare veramente bella e personalizzata :mrgreen:
Ma il monitor 2 din rientra e sparisce o rimane in vista?
Da nell'occhio si vede molto?
Ciao, scusami per il ritardo con cui ti scrivo ma ero in ferie, no purtroppo il monitor è fisso non scompare, ma si inclina per migliorare la sua visualizzazione, be si nota quanto basta :-w)
la mia leonessa

macno
Peugeottista curioso

Messaggio da macno »

Ciao jackal
gran bella macchina... :shock:
Mi dici dove hai trovato la cornice cromata da mettere attorno alla concol central?
Magari posta anche le foto delle pinze rosse con il tipo di vernice che hai usato... :scratch:
Grazie
Peugeot 308 1.6 HDI 110 CV Feline - grigio alluminio

hobie82

Messaggio da hobie82 »

beh che dire se non....bella bestia... :oops: ..complimenti davvero bella macchina e bei lavori...una curiosità ma...dove hai comprato la retrocamera a quel prezzo e...il lavoro di foratura etc l'hai fatto fare dal carroziere...come hai collegato il tutto? grazie e scusami per le troppe domane... :drunken: :drunken: :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

the jackal-308

hobie82 ha scritto:beh che dire se non....bella bestia... :oops: ..complimenti davvero bella macchina e bei lavori...una curiosità ma...dove hai comprato la retrocamera a quel prezzo e...il lavoro di foratura etc l'hai fatto fare dal carroziere...come hai collegato il tutto? grazie e scusami per le troppe domane... :drunken: :drunken: :drunken:
Ciao, la telecamera la trovi su Ebay, ci sono vari modelli a prezzi interessanti, la foratura nel paraurti l'ho fatto con un amico elettrauto il quale ha fatto anche il collegamento :thumbright:
la mia leonessa

hobie82

Messaggio da hobie82 »

the jackal-308 ha scritto:
hobie82 ha scritto:beh che dire se non....bella bestia... :oops: ..complimenti davvero bella macchina e bei lavori...una curiosità ma...dove hai comprato la retrocamera a quel prezzo e...il lavoro di foratura etc l'hai fatto fare dal carroziere...come hai collegato il tutto? grazie e scusami per le troppe domane... :drunken: :drunken: :drunken:
Ciao, la telecamera la trovi su Ebay, ci sono vari modelli a prezzi interessanti, la foratura nel paraurti l'ho fatto con un amico elettrauto il quale ha fatto anche il collegamento :thumbright:
grazie...e ancora complimenti per il lavoro...e per la tua leoncina [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

the jackal-308

macno ha scritto:Ciao jackal
Mi dici dove hai trovato la cornice cromata da mettere attorno alla concol central?
Magari posta anche le foto delle pinze rosse con il tipo di vernice che hai usato... :scratch:
Grazie
Ciao, la cornice l'ho trovata in un negozio di autoricambi 5 metri 6 euro, per quanto riguarda la vernice la trovi in qualsiasi negozio di fai da te, ti consiglio quella ad alta temperatura, ma puoi usare anche quella normale a spray. La verniciatura delle pinze lo puoi fare anche da solo, smonti una ruota alla volta, copri tutto il passaruota con giornali e scoc di carta, lasciando solo le pinze libere per la verniciatura.
questo è il risultato, anche se non si notano molto, la foto non è dettagliata!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la mia leonessa

macno
Peugeottista curioso

Messaggio da macno »

the jackal-308 ha scritto:
macno ha scritto:Ciao jackal
Grazie
Ciao, la cornice l'ho trovata in un negozio di autoricambi 5 metri 6 euro, per quanto riguarda la vernice la trovi in qualsiasi negozio di fai da te, ti consiglio quella ad alta temperatura, ma puoi usare anche quella normale a spray. La verniciatura delle pinze lo puoi fare anche da solo, smonti una ruota alla volta, copri tutto il passaruota con giornali e scoc di carta, lasciando solo le pinze libere per la verniciatura.
questo è il risultato, anche se non si notano molto, la foto non è dettagliata!!!
Grazie grazie grazie grazie mille [-o< ...ti sono debitore....
:drunken:
Peugeot 308 1.6 HDI 110 CV Feline - grigio alluminio

Torna a “308 I ('07->'13)”