Avete visto che bei panorami??
ho anche cercato di fare delle foto un pochetto artistiche.....
....
.... ma voi non capite la mia arte...

ma ceeerto, non pensavi mica che noi pensavamo, che si alludeva al fatto che, che si gossippava sul, insomma....lo sapevamo che quella era solo una tua NonMorosaSoloAmicaQuasiConoscenteMaConPossibiliSviluppiFuturiLore ha scritto:Ehi ragazzi è solo un'amica.....non fatevi strani viaggi!!!![]()
![]()
![]()
Avete visto che bei panorami??
ho anche cercato di fare delle foto un pochetto artistiche.....
....
.... ma voi non capite la mia arte...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per i complimenti!!!!coolmanu ha scritto:e... complimenti all'artista per le belle "foto artistiche"....![]()
Lore ha scritto:ma la targa nell'ultima foto o lo stemmino sul cofano???jupeugeot ha scritto:Bella la modifica anteriore
la Mercedes ha la stella
la Ferrari il cavallino
e io ho il mio!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Permesso no!!! e mai lo farò!!!Tonigno307 ha scritto:belle foto lore, e che cielo cupo che c'era!...
... scusami lore,
ma tu hai permesso alla topa, ehm, scusami, volevo dire alla tipa, di sdraiarsi sul cofano luccicante nuovo???
![]()
J.D. ... amico... socio... fratello...Lore ha scritto:.... ma voi non capite la mia arte...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fratellone........ti voglio beneMax307cc ha scritto:J.D. ... amico... socio... fratello...Lore ha scritto:.... ma voi non capite la mia arte...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... mavacagare!!!![]()
![]()
lupus.c ha scritto:Maaaa........
al matrimoniao ci inviterai???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh dai....non far finta di non capire quasi che ci stà una "a" di piuLore ha scritto:lupus.c ha scritto:Maaaa........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo capito!!!ma nn ci sono matrimoni in vista....almeno mio!!!!lupus.c ha scritto:Beh dai....non far finta di non capire quasi che ci stà una "a" di piuLore ha scritto:lupus.c ha scritto:Maaaa........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è il vero Lore!!!Lore ha scritto: infatti....ieri son andato a farmi preventivare un po di lavoretti.....e ho preso le prime cosine!!!
se tutto va bene spero di avere un po di modifiche per il pranzo di natale!!