Mi rendo conto che, oltre ad una macchina, ho trovato in questo forum una "famiglia" di grande valore.
Grazie a tutti voi e complimenti per le vostre bellissime Leonesse (son tutte belle le Leone del mondo...

Ciao Fabrizio! Confermo, il colore Grigio MoonDust è davvero fantastico! Infatti l'ho scelto anche per la mia. Ho però preferito gli interni Kawana Nero e Grigio (classici, amo il classico...fabriziopio ha scritto:Furfante69 non mi hai fatto dormire tutta la notte con questa storia del paraurti!!!![]()
Cavolo è vero: in tutte le foto si nota che il paraurti anteriore è più scuro. Già mi vedevo inc...tissimo dal concessionario...
Questa mattina, appena mi è stato possibile, sono sceso e le ho girato intorno per un po'. Dal vivo ciò che era evidente nelle foto non si nota se non si fa molta attenzione. Credo che quest'effetto dipenda dalla differente angolazione che assume la carrozzeria in quel punto, che è lievissima ma c'è.
Chinandomi e guardandola da un'altra prospettiva anche il resto della carrozzeria assume un colore più scuro. Ho poi guardato le foto di altri utenti e, soprattutto nelle foto fatte sotto una luce debole, ho notato la stessa cosa.
Comunque grazie anche a voi per i complimenti. La mia 308 è qui perchè è di un colore che merita davvero e spero che venga scelto da molte persone al momento dell'acquisto. Anche gli interni non sono così sporchevoli come temevo (e ho 2 bambini piccoli).
Ciao!