grazi ragazzi....ero partito all'ordine che volevo gl'interni bordeux ma purtroppo la peugeot non te li mette se prendi la macchina biancapierix27 ha scritto:è bella! complimenti!
gli interni in pelle chiara sembrano abbinarsi bene al bianco.
grazie antonioantonio2159 ha scritto:complimenti per "il leone delle nevi!!!"
mi dispiace ripetere quello detto da altri, ma la foto sulla neve è stupenda
la proporrei alla Peugeot per farci un poster pubblicitario!!!
grazie infatti l'avevo notato l'estrattore ma prima vorrei fare un pensierino sullo spoiler,anche se non mi convince tanto la plastica trasparente del terzo stop,lo preferirei rosso ma credo che non sia possibilelupus.c ha scritto:Veramente stupenda sia la vettura,sia la personalizzazione adottata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le foto poi,sono veramente da concorsoA tal proposito,
ti cosniglio di tenere sempre sott'occhio il nostro concorso che a breve,riprenderà con alcune novità
![]()
Se posso,vorrei anche consigliarti di vedere le foto di Saimon206evo per farti vedere l'estarttore posteriore che sulla tuasarebbe veramente uno spettacolo
![]()
![]()
P.S.come mai non hai montato anche il navigatore??
Beh,su questo alla fine potresti rimediare con un bel doppio din!GAGA ha scritto: il navigatore?!?!mi sto ancora mangiando le dita per non averlo fatto mettere...eh peccato sarebbe stato la cigliegina...
scusa la mia ignoranza in materia ma cosa sarebbe?lupus.c ha scritto:
Beh,su questo alla fine potresti rimediare con un bel doppio din!
ah ho capito...........eh interessante la cosalupus.c ha scritto:sono gli stereo con monitor 7",dvd,sinto tv integrati![]()
Prova a dare uno sguardo alla CC di Ross