PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente vi presento.....308 il leone bianco

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Finalmente vi presento.....il leone bianco

Messaggio da Endtyme »

Eh si, bianca con i vetri neri fa proprio la sua porca figura! =P~ :chessygrin:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Rinnovo i complimenti, e ribadisco che gli scatti con la neve sono fantastici! :applause: :applause: :applause:

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

non posso che unirmi alla valanga di complimenti che hai ricevuto. non è malaccio bianca :chessygrin:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

è bella! complimenti!
gli interni in pelle chiara sembrano abbinarsi bene al bianco. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

pierix27 ha scritto:è bella! complimenti!
gli interni in pelle chiara sembrano abbinarsi bene al bianco. :salute:
grazi ragazzi....ero partito all'ordine che volevo gl'interni bordeux ma purtroppo la peugeot non te li mette se prendi la macchina bianca :cry: e come seconda scelta ho allestito il mio leone con quelli chiari,che a me piacciono parecchio e anche chi me li ha visti di persona gli son piaciuti :D :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

antonio2159
Peugeottista appassionato

Messaggio da antonio2159 »

complimenti per "il leone delle nevi!!!"
mi dispiace ripetere quello detto da altri, ma la foto sulla neve è stupenda
la proporrei alla Peugeot per farci un poster pubblicitario!!! :thumbright:
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

GAGA

Messaggio da GAGA »

antonio2159 ha scritto:complimenti per "il leone delle nevi!!!"
mi dispiace ripetere quello detto da altri, ma la foto sulla neve è stupenda
la proporrei alla Peugeot per farci un poster pubblicitario!!! :thumbright:
grazie antonio :drunken:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

pure a me piace quella sulla neve. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Veramente stupenda sia la vettura,sia la personalizzazione adottata :applause: :applause: :applause: :applause: =P~
Le foto poi,sono veramente da concorso :thumbleft: A tal proposito, :-$ ti cosniglio di tenere sempre sott'occhio il nostro concorso che a breve,riprenderà con alcune novità :-$
Se posso,vorrei anche consigliarti di vedere le foto di Saimon206evo per farti vedere l'estarttore posteriore che sulla tua =P~ sarebbe veramente uno spettacolo =P~ :thumbleft:
P.S.come mai non hai montato anche il navigatore??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Francesco308

Messaggio da Francesco308 »

Stupenda, non ci sono altre parole!!!

PS: cambia al più presto quelle lampade delle frecce anteriori!!! :-)
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

GAGA

Messaggio da GAGA »

lupus.c ha scritto:Veramente stupenda sia la vettura,sia la personalizzazione adottata :applause: :applause: :applause: :applause: =P~
Le foto poi,sono veramente da concorso :thumbleft: A tal proposito, :-$ ti cosniglio di tenere sempre sott'occhio il nostro concorso che a breve,riprenderà con alcune novità :-$
Se posso,vorrei anche consigliarti di vedere le foto di Saimon206evo per farti vedere l'estarttore posteriore che sulla tua =P~ sarebbe veramente uno spettacolo =P~ :thumbleft:
P.S.come mai non hai montato anche il navigatore??
grazie infatti l'avevo notato l'estrattore ma prima vorrei fare un pensierino sullo spoiler,anche se non mi convince tanto la plastica trasparente del terzo stop,lo preferirei rosso ma credo che non sia possibile :scratch: in settimana comunque vado a prendere l'antennino corto così cambio quel frustino di serie \:D/

poi come mi ha fatto notare francesco,cambio le lampade delle frecce :mrgreen:

il navigatore?!?! :mad: mi sto ancora mangiando le dita per non averlo fatto mettere...eh peccato sarebbe stato la cigliegina... :salute:

Gabriele

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

GAGA ha scritto: il navigatore?!?! :mad: mi sto ancora mangiando le dita per non averlo fatto mettere...eh peccato sarebbe stato la cigliegina... :salute:
Beh,su questo alla fine potresti rimediare con un bel doppio din! =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

GAGA

Messaggio da GAGA »

lupus.c ha scritto:
Beh,su questo alla fine potresti rimediare con un bel doppio din! =P~
scusa la mia ignoranza in materia ma cosa sarebbe? :oops:

Gabriele

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

sono gli stereo con monitor 7",dvd,sinto tv integrati ;-)
Prova a dare uno sguardo alla CC di Ross :-w)
-(ECCOLA)-

GAGA

Messaggio da GAGA »

lupus.c ha scritto:sono gli stereo con monitor 7",dvd,sinto tv integrati ;-)
Prova a dare uno sguardo alla CC di Ross :-w)
ah ho capito...........eh interessante la cosa :thumbright:

Gabriele

Torna a “308 I ('07->'13)”