I battitacco posteriori sono una bella sorpresa che mi ha fatto il concessionario adattando quelli anteriori.piuzo ha scritto:auguri e complimenti, davvero bella![]()
![]()
volevo chiederti: ma i battitacco posteriori sono specifici per la sw o sono disponiili anche per la berlina? Grazie in anticipo ....
Uffiiiiiiiiiiiiiii sono bellissimi ma perchè a me non hanno fatto questa sorpresa?bobkent ha scritto:I battitacco posteriori sono una bella sorpresa che mi ha fatto il concessionario adattando quelli anteriori.![]()
Comunque sono gli stessi, credo che vadano bene anche per la berlina.
Ed è un colore che all'imbrunire sembra dare il meglio di sè.SkyDragon ha scritto: Comunque più guardo il colore più mi piace, è davvero strepitoso!![]()
Vogliamo il mega-book!
Gadi ha scritto:Ed è un colore che all'imbrunire sembra dare il meglio di sè.SkyDragon ha scritto: Comunque più guardo il colore più mi piace, è davvero strepitoso!![]()
Vogliamo il mega-book!
Veramente bello. Avrei dovuto conoscerti prima di fare l'ordine.
Grazie, Vittorio!Squalo ha scritto:Oé, Claudio... leggo solo ora... COMPLIMENTISSIMI!!La nuova bobvoiture è davvero superlativa... attendo di vederla dal vivo
![]()
Una curiosità... ma gli interni sono Kawana Criollo?
Può essere!SPINNER23 ha scritto:Complimenti!!! Veramente bella!!!Magari ci incrociamo in giro sul Lago!!