Bella bella anche la 308!
La Golf GTi è un pezzo di storia!
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Frank GTI ha scritto:mi sembra sono della race design o qualcosa del genere li ho messi sul ultima barra della griglia ma non mi convincono non c'è li vedo bene comunque vedo se domani c'è la faccio ti metto la foto. ma tu li hai collegati sulle posizioni?
Si,li ho collegati alle posizioni ma,con un interruttore supplementare in modo da poterli usare a piacimento
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ciao!! complimeti x come hai fatto la 308
molto semplice ma bella cn lo scaricozzo doppio dietro e i cerchi
poi bella anche la GTi!! fai bene a farla cleaned viene mooolto bene cm macchina
non vedo l'ora di vederla finita la golf che l'ho vista anche su cleaned.it
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)
TheGame93 ha scritto:Ciao!! complimeti x come hai fatto la 308
molto semplice ma bella cn lo scaricozzo doppio dietro e i cerchi
poi bella anche la GTi!! fai bene a farla cleaned viene mooolto bene cm macchina
non vedo l'ora di vederla finita la golf che l'ho vista anche su cleaned.it
ciao grazie per i complimenti.....ci sei anche tu su cleaned? ancora devo iniziare i lavori sulla golf e gia è famosa
307gti ha scritto:complimenti
grazie a tutti sono felice che vi piace e visto che oggi l'ho lavata dopo tanto tempo vi posto qualche fotina piu recente
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
grazie paolo ricambio anche qui i complimenti per la tua
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ciao alex lo spoiler sono ancora indeciso se mettere quello della gti o della feline per la golf piu o meno diciamo che lo stile sarà quello anche se questa è una prima serie...... diciamo che la mia dovrebbe venire fuori cosi
tranquillo vi tengo aggiornati, per adesso sn alle prese con l'iscrizione come auto d'epoca e nel frattempo sto facendo qualche lavoretto di manutenzione
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.