Il 308 è anche una macchina più pesante e dal passo più lungo, penso che il suo meglio lo faccia vedere in autostrada, viaggiando veloce e in modo confortevole, la 207INA =) è giù più una macchina nervosa, nei misti la si può strapazzare un po'307gti ha scritto:ormai sono vecchi ricordi![]()
pero il 308 e bello nei curvoni velici non mola nulla nulla
![]()
il prossimo anno gli metto i blisain e via![]()
FireStorm ha scritto:Il 308 è anche una macchina più pesante e dal passo più lungo, penso che il suo meglio lo faccia vedere in autostrada, viaggiando veloce e in modo confortevole, la 207INA =) è giù più una macchina nervosa, nei misti la si può strapazzare un po'307gti ha scritto:ormai sono vecchi ricordi![]()
pero il 308 e bello nei curvoni velici non mola nulla nulla
![]()
il prossimo anno gli metto i blisain e via![]()
senza contare che di base ha già un buon assetto, vi parla uno che ha una 70cv hdi =)
lo soemy82RC ha scritto:be io ho il 207 rc e di assetto è spaventosa!! non credo abbia nulla da invidiare alla 308!!
sulla 207 gti l'assetto è molto estremo gia di serie e non vedo la necessità di pensare ad altri ammortizzatori o molle diverse!!Sgrinch ha scritto:Questa 308 è bellissima,mi stanno venendo strani pensieri in mente uhm!!!!!!![]()
Certo non gti magari 2.0 150 cv!!!!![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda l'assetto della 207 devo dire che va sui binari con gli ammortizzatori originali,non oso pensare con qualcosa di meglio come ammo e assetto,anche se le buche le sento tutte!!!!!!!
Sicuramente ma io non ho la 207 gti ma la 1.6 110 hdi feline,con cerchio 17 e se non sbaglio dovrebbe già essere un pò assettata dalla casa!!!!!boh!!!!emy82RC ha scritto:sulla 207 gti l'assetto è molto estremo gia di serie e non vedo la necessità di pensare ad altri ammortizzatori o molle diverse!!Sgrinch ha scritto:Questa 308 è bellissima,mi stanno venendo strani pensieri in mente uhm!!!!!!![]()
Certo non gti magari 2.0 150 cv!!!!![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda l'assetto della 207 devo dire che va sui binari con gli ammortizzatori originali,non oso pensare con qualcosa di meglio come ammo e assetto,anche se le buche le sento tutte!!!!!!!