Ah si????immaginavo che fossero meglio impostati rispetto alle versioni meno potenti ma non credevo fossero i stessi della gti/rckri-11 ha scritto:emy82RC, l'RC monta esattamente gli stessi ammo da 51mm della feline HDI 110cv e del VTi 120cv

Ah si????immaginavo che fossero meglio impostati rispetto alle versioni meno potenti ma non credevo fossero i stessi della gti/rckri-11 ha scritto:emy82RC, l'RC monta esattamente gli stessi ammo da 51mm della feline HDI 110cv e del VTi 120cv
Della 206 rc?????senti ma sai se la pompa Abs della 1.6 vti è uguale a quella della mia 1.6 hdi 110?????sai per il problema dell'anomalia abs/esp che hokri-11 ha scritto:se guardi i ricambi son completamente identici, forse forse cambieranno l'olio magari con uno piu denso, ma guardando i ricambi i pezzi son identici...
come pure ad esempio la feline HDI e il VTi 120cv montano lo stesso identico impianto frenante della peugeot 206 RC ad esempio
strano!!kri-11 ha scritto:se guardi i ricambi son completamente identici, forse forse cambieranno l'olio magari con uno piu denso, ma guardando i ricambi i pezzi son identici...
come pure ad esempio la feline HDI e il VTi 120cv montano lo stesso identico impianto frenante della peugeot 206 RC ad esempio
Giàkri-11 ha scritto:lo so perche ho visto quando mi son ordinato i ricambi per la miaad ogni modo basta con gli OFF qua
Ciao vedo che ti piace la sigla GTI,ho vo visto che avevi la 6a serie gti come mai ha deciso di passare alla leona???curiosità personale!!!!filoring3 ha scritto:Ciao Max, la mia 308 GTI arriva lunedì dopo 6 mesi di attesa.....appena arriva posto foto ....ho avuto golf v GTI e golf vi GTI sono curioso di vedere se questa e' all'altezza della sigla che porta....