....be' dopo la GTI sesta serie che ho tenuto per 8 mesi e 40ml km mi si e' chiusa a vena per il monovolume a 7 posti, ed eccomi su una 5008 thp......ottima auto.......ma dopo due mesi mi ha stancato e il modo per tornare seduti in basso...senza rimetterci troppo era rimanere in Peugeot ed ecco la 308....che aspetto da SEI MESI !!!.....a Misano con il monovolume mi guardavano strano
ciao filoring3 non era meglio tenere il golf GTI che predere il 5008 almeno cosi di puoi dire le tue impressioni tra i due modelli non vediamo l'ora che metti le foto
redrumkat il bmc in carbonio ce lo nel cartone pero ora e quello che avevo sul 207 GTI ma su questa per montarlo e un po complicato non ce tanto spazio
redrumkat ha scritto:ah quindi non ti interessa aumentare le prestazioni?
come scarichi che consigli e cosa pensi di prendere?
si la centrallina si ;-)ma prima devo cambiare gli ammortizzatori con dei bilstein lo scarico lo volevo completo dal motore, stiamo cercando per ora non o trovato nulla vediamo il prossimo anno e tu cosa gli vuoi fare
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola