PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 308 Fèline di Saimon
Re: La 308 Fèline di Saimon
Quoto anch'io... come non
solo all'idea!!

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
- Saimon206evo
- Peugeottista veterano
Ok dai, cercherò di postarle il prima possibile.
Anche se l'idea di tenervi un pò sulle spine non era male......
Anche se l'idea di tenervi un pò sulle spine non era male......

308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing
- RELEONE69
- Peugeottista curioso
ciao saimon per piacere e possibile mandarmi una foto del kit estetico o indirizzarmi dove cercarlo? grazie scusami ma sono nuovo. buona domenica
PROSSIMO AD ADOTTARE UNA LEONESSA
- k72
- Peugeottista appassionato
Saimon siamo tutti in trepidazione
vogliamo vedere le foto del tuo kit estetico!!!
:applause:Fai viaggiare quella macchina digitale

peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
Vuoi vedere che adesso dopo che l'abbiamo stimolato tanto non ce lo fa più vedere?? [-(
Eh.... daaaaai!!!!

Eh.... daaaaai!!!!

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
- Saimon206evo
- Peugeottista veterano
Eccomi qua! Scusate se vi ho fatto aspettare, ma così vi godrete ancora di più le nuove foto... 
Allora, comincio dicendovi che purtroppo non è arrivato tutto il kit, ma solo l'estrattore posteriore, le minigonne e il sottoparaurti anteriore arriveranno in settimana. Altra nota dolente è che il tutto non è in carbonio (nè similcarbonio o look carbonio) come viene descritto sul service box [-( , ma in semplice plastica nera...
I due triangoli per l'alloggiamento del doppio scarico sono chiusi e sono anch'essi in plastica nera, ma appena saranno disponibili i raccordi li sostituirò.
Questo non toglie però che il look sia decisamente molto più sportivo
Adesso sto valutando di verniciare tutto il kit nero lucido oppure cromo, in modo da creare un effetto contrasto maggiore 
Le maniglie cromate sono stupende, danno eleganza e sportività allo stesso tempo. Vanno applicate ad incastro sopra alle maniglie originali e si montano alla perfezione e in un attimo.
La pedaliera in alluminio è assolutamente d'obbligo per una macchina sportiva e come potevo farmela mancare...
L'unica cosa è che per l'acceleratore hanno dovuto sostituire l'intero pedale perchè non c'è una placchetta da applicare sopra come per gli altri 2 pedali, ma è tutto un pezzo unico.
Bando alle ciance, vi lascio alle foto che sicuramente diranno molto di più che tutte le righe che ho scritto.......

Allora, comincio dicendovi che purtroppo non è arrivato tutto il kit, ma solo l'estrattore posteriore, le minigonne e il sottoparaurti anteriore arriveranno in settimana. Altra nota dolente è che il tutto non è in carbonio (nè similcarbonio o look carbonio) come viene descritto sul service box [-( , ma in semplice plastica nera...

I due triangoli per l'alloggiamento del doppio scarico sono chiusi e sono anch'essi in plastica nera, ma appena saranno disponibili i raccordi li sostituirò.
Questo non toglie però che il look sia decisamente molto più sportivo

Le maniglie cromate sono stupende, danno eleganza e sportività allo stesso tempo. Vanno applicate ad incastro sopra alle maniglie originali e si montano alla perfezione e in un attimo.
La pedaliera in alluminio è assolutamente d'obbligo per una macchina sportiva e come potevo farmela mancare...

Bando alle ciance, vi lascio alle foto che sicuramente diranno molto di più che tutte le righe che ho scritto.......

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Allora Saimon, come vedi sono arrivato subito per gustarmi queste belle novità.
L'estrattore è molto bello, onestamente lo sospettavo che fosse solo in plastica nera (ovvero come quello originale), mi sento di dirti però che manca il bordino cromato attorno agli scarichi (come l'originale) ma potresti provvedere con poco. Magari potresti anche verniciare tutti i bordi dell'estrattore ed i profili in cromo lucido ed il resto in nero perla!!
Le maniglie cromate sono davvero un tocco di classe... non c'è che dire ma aspetto di vedere anche le calottine degli specchietti.
Una cosa... non saranno un pò soggette alle ditate?? Io ho la mascherina del cambio automatico cromata e ne so qualcosa...
Per la pedaliera alluminio è, come dici tu, il naturale completamento e su questa macchina merita davvero, ma vorrei anche chiederti se nella pratica noti delle differenze rispetto alla gomma originale (ovvero passando dal copripedale morbido al duro), per il fatto del pedale dell'acceleratore spero che non ti abbiano fatto pagare l'intero pedale, comunque l'altro giorno l'avevo notato che anche sulla mia il copripedale dell'acceleratore è fisso ma onestamente pensavo che si poteva lo stesso forare ed applicare di sopra il copripedale in alluminio!! Un altro utente aveva messo la pedaliera in alluminio e non aveva detto nulla sulla questione...
L'estrattore è molto bello, onestamente lo sospettavo che fosse solo in plastica nera (ovvero come quello originale), mi sento di dirti però che manca il bordino cromato attorno agli scarichi (come l'originale) ma potresti provvedere con poco. Magari potresti anche verniciare tutti i bordi dell'estrattore ed i profili in cromo lucido ed il resto in nero perla!!
Le maniglie cromate sono davvero un tocco di classe... non c'è che dire ma aspetto di vedere anche le calottine degli specchietti.
Una cosa... non saranno un pò soggette alle ditate?? Io ho la mascherina del cambio automatico cromata e ne so qualcosa...
Per la pedaliera alluminio è, come dici tu, il naturale completamento e su questa macchina merita davvero, ma vorrei anche chiederti se nella pratica noti delle differenze rispetto alla gomma originale (ovvero passando dal copripedale morbido al duro), per il fatto del pedale dell'acceleratore spero che non ti abbiano fatto pagare l'intero pedale, comunque l'altro giorno l'avevo notato che anche sulla mia il copripedale dell'acceleratore è fisso ma onestamente pensavo che si poteva lo stesso forare ed applicare di sopra il copripedale in alluminio!! Un altro utente aveva messo la pedaliera in alluminio e non aveva detto nulla sulla questione...
- k72
- Peugeottista appassionato
Tutto molto bello!Accorgimenti che vanno ad impreziosire un'auto già meravigliosa in partenza.Complimenti!!!
Quoto tutta la vita quanto detto da Alex407,soprattutto la parte riguardante il bordino cromato attorno gli scarichi,che con un bella cromatura spiccherebbero al grande!

Quoto tutta la vita quanto detto da Alex407,soprattutto la parte riguardante il bordino cromato attorno gli scarichi,che con un bella cromatura spiccherebbero al grande!

peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
Beh, direi che tanto per cominciare non è niente male! Notevole l'estrattore posteriore, proprio bello bello!!!!
Aspettiamo di vedere l'opera completata adesso!

Aspettiamo di vedere l'opera completata adesso!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Cioè, vuoi dire che non ci hanno collegato nemmeno uno scarico?Saimon206evo ha scritto: I due triangoli per l'alloggiamento del doppio scarico sono chiusi e sono anch'essi in plastica nera, ma appena saranno disponibili i raccordi li sostituirò.
Comunque, complimenti!!!!!

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
molto bello l'estrattore (anche se non in carbonio
e con quello che costa si poteva anche pensare che lo fosse), carini i copri-maniglie cromati (sul Blu Recife spiccano molto e son belli, ma non credo che su tutti i colori stiano così bene) e pure la pedaliera che va a completare il tutto (sembra simile in tutto e per tutto a quelle della 307 CC)

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Bello estrattore posteriore!!! Aspetto con ansia anche lo spoiler (sottoparaurti) anteriore e minigonne laterali e ci darà un tocco di sportività!
Proprio ieri pomeriggio ho visto a Cattolica una fiammante Ferrari, parcheggiata e nuova di pecca, con estrattore posteriore simile al tuo
Per quanto riguarda sulle maniglie cromate devo avere ancora "occhio".... sicuramente sono più eleganti ma come sportività non li vedo molto... forse perchè non li vedo molto in giro per questo. Forse posso sbagliarmi ma è meglio vedere dal vivo!!!
Comunque complimenti per aver fatto un bel tocco alla tua 308! Così sei unico ad avere qualcosa di diverso dalle altre 308!
Vuoi una mia "critichina"? Non mi piace quel portatarga con la pubblicità della Concessionaria.....
Dai non ti offendere!!! Comunque la tua è bella lo stesso!!!!

Proprio ieri pomeriggio ho visto a Cattolica una fiammante Ferrari, parcheggiata e nuova di pecca, con estrattore posteriore simile al tuo

Per quanto riguarda sulle maniglie cromate devo avere ancora "occhio".... sicuramente sono più eleganti ma come sportività non li vedo molto... forse perchè non li vedo molto in giro per questo. Forse posso sbagliarmi ma è meglio vedere dal vivo!!!
Comunque complimenti per aver fatto un bel tocco alla tua 308! Così sei unico ad avere qualcosa di diverso dalle altre 308!

Vuoi una mia "critichina"? Non mi piace quel portatarga con la pubblicità della Concessionaria.....

Dai non ti offendere!!! Comunque la tua è bella lo stesso!!!!

- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
- Saimon206evo
- Peugeottista veterano
Si, le ditate si notano subito, ma con un pò di accortezza non ce ne vengono. La pedaliera non fa notare alcuna differenza per quanto riguarda la gomma, il piede non scivola nemmeno con le scarpe bagnate, grazie ai gommini che svolgono in pieno il loro compito. Il pedale dell'acceleratore l'ho pagato per intero (circa 100 €...)Alex407 ha scritto:...
Una cosa... non saranno un pò soggette alle ditate??
...
ma vorrei anche chiederti se nella pratica noti delle differenze rispetto alla gomma originale (ovvero passando dal copripedale morbido al duro), per il fatto del pedale dell'acceleratore spero che non ti abbiano fatto pagare l'intero pedale...
Esatto, i raccordi sono ancora in fase di studio...Ricca ha scritto:Cioè, vuoi dire che non ci hanno collegato nemmeno uno scarico?
Per forza... è quella della 307....lukebs ha scritto:...e pure la pedaliera che va a completare il tutto (sembra simile in tutto e per tutto a quelle della 307 CC)![]()
![]()

ah, pensavo che a causa del lavoro del cambio totale del pedale dell'acceleratore la pedaliera per quanto simile fosse un pò diversa...invece ci dici che hai ordinato proprio quella della CCSaimon206evo ha scritto:Per forza... è quella della 307....lukebs ha scritto:...e pure la pedaliera che va a completare il tutto (sembra simile in tutto e per tutto a quelle della 307 CC)![]()
![]()

la sua per la 308, ancora non la fanno??? :-k :-k
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
beh Saimon.....complimentoni...veramente bello l'estrattore!!
mi piace un sacco..bella sportiva!!!

mi piace un sacco..bella sportiva!!!

308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche