Uploaded with ImageShack.us
Ah, ok. Allora mi sa che per il momento mi tengo le PIAA, che già trovo abbastanza care.Psyco67 ha scritto:No,mi spiace...nessun link...le ho acquistate in un negozio di ricambi al prezzo di 12 euro la coppia...devo dire che non mi entusiasmano,speravo fossero più luminose...tuttavia hanno una luce molto bianca che ben si armonizza con le H7 nuove,anch'esse molto bianche e soprattutto molto luminose.bobkent ha scritto:Interessanti le diurne/posizione a led....![]()
Hai un link da postare? Grazie!
Si trovano in rete delle diurne certamente più performanti di quelle che ho montato io...ma occorre spendere oltre 50 euro,e non so se ne valga la pena...questione di valutazioni personali e priorità
E'così...il colore è bello di suo...la luce di Sardegna fa il restoF@bio ha scritto:sarà il sole , sarà la luce ma ha un colore molto bello , elegante e aggressivo allo stesso tempo . bellissima veramente
Perchè non lo fate in Sardegna?dariomnk ha scritto:è tra le più belle Peugeot del forum, spero di incontrare Psyco67 dal vivo ed ammirare la sua CC da vicino in qualche futuro raduno!!