Grazie alex!
ho fatto anche i buchi x le 2 ventole di raffreddamento che si vede nel ultima foto!
ora lo devo rifinire e poi ricoprire con la moquette acustica!
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati. My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
piccole novità..
ho finito il fianchetto e l'ho montato e cablato le ventole.. funzionano da dio
mi devono solo arrivare le grigliette x protezione e poi metto foto!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati. My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv