308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm. Eccola qui
lupus.c ha scritto:E' già da tempo che è in vendita questo filtro e,se non c'è specifico per la propria vettura,và benissimo quello universale
cosa intendi per universale? perchè su ebay non lo trovo. e lo vorrei provare a montare prima sulla mia opel corsa e vedere come si comporta.
universale,x' il BMC..ne ha due tipi...uno con diametro 130 che va' bene x qualsiasi motore fino al 1.6....e uno con diametro da 150 che va' dal 1.6 in su'----devi solo smontare la tua scatola filtro e montare questo,...quindi puoi tranquillamente montarlo sulla tua opel,scegliendo uno dei due diametri in base al tuo motore e poi toglierlo e montartelo su un'altra macchina....indipendentemente dalla marca....se poi lo monti su un benzina aspirato,senti che spettacolo(parlo di rumore cupo,e comunque da sempre aria fresca al tuo motore e il che nn e' male),puoi montarlo anche su un diesel ma il rumore si sente comunque un po' meno....
ps:nn e' omologato...e se hai anche fatto la centralina e' molto meglio...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
il bmc oval e da un'anno che e uscito.. ma sul 200 cv in peugeot mi anno detto di non montarlo che era meglio perche ce un spinotto che e meglio non toccare... io volevo montare il vecchio bmc ma nulla ...
scusate l'ignoranza e l'off topic .... io sull'opel (1.3 90 cv cdti) ho rimappatura centralina originale e filtro dell'aria a pannello sportivo k&n leggendo sul web questo nuovo bmc ovale sembra promettere ottimi aumenti di prestazioni, ora le mie domande sono queste, primo installando questo airbox vado a sostituire l'airbox originale ma non centra nulla con il filtro a pannello sportivo che ho gia installato?
secondo se ho capito bene il 130mm fa a caso mio? da che rivenditore online potrei acquistarlo a prezzo vantaggioso?