concordo....qua da noi e na cosa micidialeCriRock ha scritto:PITT, ahah principiante![]()
![]()
, io sulla mia ho un cimitero! Non ti dico sul bianco del cofano come risaltano bene!!! Se riesco stasera faccio una foto ...
![]()
![]()

concordo....qua da noi e na cosa micidialeCriRock ha scritto:PITT, ahah principiante![]()
![]()
, io sulla mia ho un cimitero! Non ti dico sul bianco del cofano come risaltano bene!!! Se riesco stasera faccio una foto ...
![]()
![]()
ecco, immaginala nera ed e la mia...dopo qualche giorno di non lavaggioPITT-88 ha scritto:alla faccia!
mi ricorda qualcosa....CriRock ha scritto:Prometto che la lavo al più presto, mi sono reso conto che è proprio indecente ...![]()
PITT-88 ha scritto:Ma skerzo Kri!
Anke io ho mollato ora lavo solo 1 volta a settimana perché qui al lavoro c'è un pezzo di strada sterrata e con i corrieri bartolini e tnt che passano in stile gp di F1 tempo 10 minuti ed è tutta impolverata![]()
.
se se se...sempre sta scusabassplayer ha scritto:PITT-88 ha scritto:Ma skerzo Kri!
Anke io ho mollato ora lavo solo 1 volta a settimana perché qui al lavoro c'è un pezzo di strada sterrata e con i corrieri bartolini e tnt che passano in stile gp di F1 tempo 10 minuti ed è tutta impolverata![]()
.
![]()
![]()
io ogni 2 mesi
![]()
non é colpa mia, é il grigio alluminio che sembra sempre pulito
lupus.c ha scritto:La cosa positiva dei moscerini,è che potete vedere il flusso dell'aria come scorre sulla vostra macchina dl modo in cui si sono spiaccicati i moscerini![]()
![]()
che vuoi di piu, eviti pureil lavaggiobassplayer ha scritto:oh ma lo sapete che quando sono arrivato in campeggio la sett scorsa avevo la macchina piena di insetti morti sul davanti.. beh sono arrivate le formiche ed hanno cominciato a mangiarsi tutto![]()
![]()
![]()