Mi piace davvero tanto il sottoparaurti anteriore, dà al muso un tocco sportivo notevole!

Giallo giallo no, io intendevo giallo oro tipo subaru impresa WRC, però è bella in------ta lo stessoSaimon206evo ha scritto:night550 ha scritto:le pinze dei freni non hai mai pensato di farle gialle??![]()
![]()
Sul blu non è il massimo come accostamento... (poi i colori parmigiani su una macchina di reggio mai!!! [-X
) Molto meglio in tinta con la carrozzeria no...
Saimon206evo ha scritto:night550 ha scritto:le pinze dei freni non hai mai pensato di farle gialle??![]()
![]()
Sul blu non è il massimo come accostamento... (poi i colori parmigiani su una macchina di reggio mai!!! [-X
) Molto meglio in tinta con la carrozzeria no...
Lo spero tanto!!! [-o<Alex407 ha scritto:Se un giorno ci sarà un calendario del forum (spero di si) la tua dovrà esserci TASSATIVAMENTE!!!
Appena saranno disponibili i raccordi per lo scarico in modo da far venire i 2 terminali triangolari cromati integrati nell'estrattore lo farò sicuramente!lukebs ha scritto:Ora aspettiamo il secondo Step con il completamento anche della parte posteriore
Le ho blu anche sulla 206. Per me si intonano benissimo alla macchina!Lore ha scritto:sono un po scettico sulle pinze color blu...sarà il fatto che cmq è una mossa strana e azzardata.
Si è irrigidita di un niente giusto un pelino, è ancora molto comoda, il confort non ne ha assolutamente risentito. D'altra parte si sa, le Eibach sono più propense al confort che alla rigidità.Asso ha scritto:Con l'assetto come ti trovi??? La senti particolaramente rigida??
Sinceramente quello originale per me è perfetto, da lontano non lo noti quasi e da vicino vedi che si integra alla perfezione con la linea della macchina. Poi col 3° stop a led integrato credo che sia il massimo!XSTUNING ha scritto:...forse....mà....forse....azzarderei uno spoiler un po' più pronunciato....
1) Sinceramente col tetto ciel mi sembra un controsenso, anche se ci avevo già pensato, ma al momento non saprei.Mc Serpe ha scritto:Posso chiedere una cosa? Non hai pensato queste cose:
1) oscuramento vetri
2) eliminazione scritte posteriori
3) fare prese aria nel cofano anteriore
queste sono mie idee per migliorare ancora per essere la più figata!! No?
1) hai ragione che è un pò controsenso ma avevo pensato di oscurare i vetri come il tetto Ciel in modo più soft e simili.Saimon206evo ha scritto:1) Sinceramente col tetto ciel mi sembra un controsenso, anche se ci avevo già pensato, ma al momento non saprei.Mc Serpe ha scritto:Posso chiedere una cosa? Non hai pensato queste cose:
1) oscuramento vetri
2) eliminazione scritte posteriori
3) fare prese aria nel cofano anteriore
queste sono mie idee per migliorare ancora per essere la più figata!! No?
2)Non so, valuterò, ma sulla 308 le scritte ci stanno anche bene.
3)Una macchina tuning in modo esagerato ce l'ho già (la 206), la 308 non ho intenzione di andare a "pocciarla" fra resina, stucco e quant'altro. Volevo fare solo qualche ritocco molto soft giusto per incattivirla un pò, ma niente di troppo vistoso.
No, non penso proprio, dopo diventerebbe troppo un "mattone"...Mc Serpe ha scritto:Mi sono detto anche "chissà se colorerai i tuoi cerchi da 18" di colore blu recife???"