PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 308 Fèline di Saimon

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: La 308 Fèline di Saimon

Messaggio da bobkent »

Molto molto bella, tunizzata al punto giusto (almeno per i miei gusti), senza eccedere! :applause: :thumbleft:
Mi piace davvero tanto il sottoparaurti anteriore, dà al muso un tocco sportivo notevole! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Che bella la prima 308 tuning in Italia!! \:D/ \:D/ \:D/
Non ci sono parole per dire quanto è bella... c'è soltanto da =P~ =P~ =P~ (e che invidia!)
E' stata una vera finezza verniciare le pinze nel colore della macchina.
Se un giorno ci sarà un calendario del forum (spero di si) la tua dovrà esserci TASSATIVAMENTE!!!
Quindi le prossime foto tirata a lucido e con le calottine degli specchietti cromati ;-)
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Guarda, con le pinze freno color oro e senza le scritte bianche sulla spalla dei pneumatici sarebbe il mio sogno nel cassetto. Il kit estetico originale è davvero stupendo, sportivo e elegante al punto giusto. E' una bellissima vettura Saimon, complimenti :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

8) 8) :drunken: :drunken: =P~ =P~

che altro da dire??? niente credo....davvero un ottimo risultato quello ottenuto con le appendice aerodinamiche in carbonio originali, danno quel tocco in più di sportività e cattiveria senza esagerare, e con le molle ribassate hai completato il tutto schiacciando a terra la tua Peugeot :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Le pinze hanno un colore davvero esagerato, sembra quasi più bello di quello della carrozzeria :mrgreen: :mrgreen: speriamo che tengono nel tempo questa colorazione per quanto possibile (ma tu sei carrozziere, quindi avrai fatto un lavoro ad hoc :thumbleft: )

Se posso premettermi un appunto, ma proprio minimo sulla colorazione della scritte dei penus, non mi son mai paciute ma è vero che son dettagli minimi!

Ora aspettiamo il secondo Step con il completamento anche della parte posteriore :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Beh Saimon....lavoro ben riuscito!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
un assetto ci voleva proprio, e anche le minigonne e il sottoparaurti......bene bene!!! :applause: :applause:
sono un po scettico sulle pinze color blu...sarà il fatto che cmq è una mossa strana e azzardata.

però complimenti...mi piace un sacco la macchina!!!
buona continuazione :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Ma quanto è cattiva questa macchina??? :twisted: :twisted: :twisted: :shock:
Complimenti, davvero bella bella bella, con l'assetto le pinze e il kit carbon è una favola!!!! :thumbleft:
Anche io come qualcun'altro avrei tralasciato le scritte comunque se a te piacciono allora è tutto ottimo!!! :thumbleft: :mrgreen:

Con l'assetto come ti trovi??? La senti particolaramente rigida??? :salute:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

......veramente belle...e poi ora che è ribassata tutta un'altra storia..... ;-)
...forse....mà....forse....azzarderei uno spoiler un po' più pronunciato.... :thumbleft:
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

night550
Peugeottista appassionato

Messaggio da night550 »

Saimon206evo ha scritto:
night550 ha scritto:le pinze dei freni non hai mai pensato di farle gialle??
:shock: :shock: :shock: Sul blu non è il massimo come accostamento... (poi i colori parmigiani su una macchina di reggio mai!!! [-X :twisted: ) Molto meglio in tinta con la carrozzeria no...
Giallo giallo no, io intendevo giallo oro tipo subaru impresa WRC, però è bella in------ta lo stesso
wonderful :thumbleft:
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Saimon206evo ha scritto:
night550 ha scritto:le pinze dei freni non hai mai pensato di farle gialle??
:shock: :shock: :shock: Sul blu non è il massimo come accostamento... (poi i colori parmigiani su una macchina di reggio mai!!! [-X :twisted: ) Molto meglio in tinta con la carrozzeria no...

:lol: :lol: :lol:
Ho miei cari amici parmigiani.... (non sono neanche contro reggiani, tranquillo, ho pure amici reggiani :thumbleft: ), infatti mi hanno spiegato che voi reggiani avete la testa quadra, mentre voi ai parmigiani dite che loro hanno la testa tonda perchè i topi hanno rossicciato i lati..... :lol:
E' normale per le vicinanze stracittadinanze.... come noi riminesi verso i pesaresi ed i cesenanti....

A parte, comunque devo complimentarti veramente! Hai una macchina troppo bella!!! Spero di vederla dal vicino!!! Me la vendi??? =P~ :lol:

Posso chiedere una cosa? Non hai pensato queste cose:
1) oscuramento vetri
2) eliminazione scritte posteriori
3) fare prese aria nel cofano anteriore

queste sono mie idee per migliorare ancora per essere la più figata!! No?

Ciao e complimenti veramente!!!!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Messaggio da Saimon206evo »

Alex407 ha scritto:Se un giorno ci sarà un calendario del forum (spero di si) la tua dovrà esserci TASSATIVAMENTE!!!
Lo spero tanto!!! [-o<
lukebs ha scritto:Ora aspettiamo il secondo Step con il completamento anche della parte posteriore
Appena saranno disponibili i raccordi per lo scarico in modo da far venire i 2 terminali triangolari cromati integrati nell'estrattore lo farò sicuramente! :-w)
Lore ha scritto:sono un po scettico sulle pinze color blu...sarà il fatto che cmq è una mossa strana e azzardata.
Le ho blu anche sulla 206. Per me si intonano benissimo alla macchina!
Asso ha scritto:Con l'assetto come ti trovi??? La senti particolaramente rigida??
Si è irrigidita di un niente giusto un pelino, è ancora molto comoda, il confort non ne ha assolutamente risentito. D'altra parte si sa, le Eibach sono più propense al confort che alla rigidità.
XSTUNING ha scritto:...forse....mà....forse....azzarderei uno spoiler un po' più pronunciato.... :thumbleft:
Sinceramente quello originale per me è perfetto, da lontano non lo noti quasi e da vicino vedi che si integra alla perfezione con la linea della macchina. Poi col 3° stop a led integrato credo che sia il massimo!
Mc Serpe ha scritto:Posso chiedere una cosa? Non hai pensato queste cose:
1) oscuramento vetri
1) Sinceramente col tetto ciel mi sembra un controsenso, anche se ci avevo già pensato, ma al momento non saprei.
2)Non so, valuterò, ma sulla 308 le scritte ci stanno anche bene.
3)Una macchina tuning in modo esagerato ce l'ho già (la 206), la 308 non ho intenzione di andare a "pocciarla" fra resina, stucco e quant'altro. Volevo fare solo qualche ritocco molto soft giusto per incattivirla un pò, ma niente di troppo vistoso.
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

E' davvero pregiata saimon...
Complimenti mi piace molto... :mrgreen:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Saimon206evo ha scritto:
Mc Serpe ha scritto:Posso chiedere una cosa? Non hai pensato queste cose:
1) oscuramento vetri
1) Sinceramente col tetto ciel mi sembra un controsenso, anche se ci avevo già pensato, ma al momento non saprei.
2)Non so, valuterò, ma sulla 308 le scritte ci stanno anche bene.
3)Una macchina tuning in modo esagerato ce l'ho già (la 206), la 308 non ho intenzione di andare a "pocciarla" fra resina, stucco e quant'altro. Volevo fare solo qualche ritocco molto soft giusto per incattivirla un pò, ma niente di troppo vistoso.
1) hai ragione che è un pò controsenso ma avevo pensato di oscurare i vetri come il tetto Ciel in modo più soft e simili.
2) è vero che le scritte stanno bene...
3) capito, quindi una 308 tuningzata più soft.... (magari più avanti quando la 206 andrà in pensione! :lol: )

Ho notato che il terzo stop sullo spoiler è di colore trasparente con lampadine rosse... sarebbe bello mettere anche i fanali posteriori di colore trasparente come il terzo stop? Ma credo che ancora non è in commercio questi fanali trasparenti, giusto?

Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Mi piacerebbe mettere dei fari posteriori lexus style a led...
Staremo a vedere quando saranno disponibili... speriamo presto!!!
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Sai una cosa? Proprio ieri mentre guardavo il programma MTV sul compleanno del rapper Chris Brown (lasciamo perdere delle sue feste e regali miliardari....). Si è fatto regalare una Lamborghini Diablo di colore blu elettrico coi cerchi da 20".

Indovina un pò cosa ha chiesto Chris sulla Lamborghini? Che li ha voluti colorare le pinze freni allo stesso colore della carrozzeria (come hai fatto te, per questo mi sono detto "Pure Simon ha fatto!" :lol: ) ma oltre alle pinze colorate ha fatto colorare anche cerchi in lega di stesso colore!!!! :lol:

Mi sono detto anche "chissà se colorerai i tuoi cerchi da 18" di colore blu recife???" 8)

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Mc Serpe ha scritto:Mi sono detto anche "chissà se colorerai i tuoi cerchi da 18" di colore blu recife???" 8)
No, non penso proprio, dopo diventerebbe troppo un "mattone"... :-&
Magari più avanti i cerchi li cambierò con qualche modello cromato e soprattutto col canale da 9"

Torna a “308 I ('07->'13)”