Ovvio ognuno ha i suoi gusti... ed i gusti col passare del tempo cambiano pure. Appeno presa la RCZ i miei cerchi da 19 mi sembravano il massimo e pensavo che non avrei trovato mai niente di + bello...... ora invece ho visto un paio di modelli che mi fanno morire e se non ci fossero gli ormai famosi problemi di compatibilità con l' offset dei cerchi della RCZ avrei fatto la pazzia.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Ovvio ognuno ha i suoi gusti... ed i gusti col passare del tempo cambiano pure. Appeno presa la RCZ i miei cerchi da 19 mi sembravano il massimo e pensavo che non avrei trovato mai niente di + bello...... ora invece ho visto un paio di modelli che mi fanno morire e se non ci fossero gli ormai famosi problemi di compatibilità con l' offset dei cerchi della RCZ avrei fatto la pazzia.
Lo sò alla fine si cerca sempre il meglio,come io con l'impianto stereo,prima le casse e sub,poi amplificatori,poi le casse post Non mi bastava più quello che avevo Per i cerchi però non ci ho mai pensato perchè quelli originali non li cambierei mai con degli after
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
e ci sono tanti bei cerchi in giro e non si sa mai cosa scegliere uff comunque la RCZ con quei cerchi sta davvero bene e anche la tua 207 feline sono i cerchi piu belli per la 207 secondo me ache piu bella della GTI
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807